Ho preso da ieri una skeda vodafone e ho fatto la 00summer.. i messaggi funzionano ma non posso mandare gli MMS.. cosa devo fare per attivarli?
mi hanno detto di chiamare il 119 ma dice che quel numero nn è piu disp
Ho preso da ieri una skeda vodafone e ho fatto la 00summer.. i messaggi funzionano ma non posso mandare gli MMS.. cosa devo fare per attivarli?
mi hanno detto di chiamare il 119 ma dice che quel numero nn è piu disp
Il 119 è della Tim pirla!Angy87
![]()
Chiama il 190 o vai su www.vodafone.it
Che cellulare è?
s'è sbagliato XD
vabbe cmq chiamando il 190 dice che.. nel momento in cui mando un MMS il servizio si attiva da solo.. pero nn è successo
nn me li manda e posticipa l'invio
Evidentemente è percghè hai il telefono di una compagnia e la scheda di un altra. Chiama il 190, parla con l'operatore che si limiterà a mandarti 2 messaggi che dovrai salvare per poi spegnere e riaccendere il cellulare. Fatto questo dovresti trovare il cellulare già impostato. Comunque ti diranno loro cosa fare.Angy87
6630
e cmq chiamando il 190 nn ho sentito dell'opzione contatta un operatore
mi sono registrato dal sito.. da li magari si puo
Lo dicono alla fine, ti fanno tutto l'elenco di opzioni poi c'è una pausa di qualche secondo e poi ti rpopongono l'opzione dell'operatore.Angy87
si può anche dal sito.. è da mezzora che sto asp l'sms di configurazione
E' un problema di impostazioni del cellulare. Volendo, comunque, puoi impostarlo anche manualmente:
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione: MMS Vodafone
Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto di accesso: mms.vodafone.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: 010.128.224.010
Numero porta Proxy: 80
Poi attivi il profilo da Messaggi > Opzioni > Impostazioni > Msg. Multimediale > Punto accesso in uso.
Comunque attento perché, almeno nelle altre promozioni, non ti attivavano anche la parte MMS se questi ultimi non erano già attivati sul tuo numero.
Con la Christmas Card a me è capitato così.
Ultima modifica di WarriorXP; 29-07-2006 alle 15:37:38
a me è sempre arrivato subito, stranoAngy87
![]()
Magari se dopo chiami il 190 e parli con un operatore può riattivartela.WarriorXP
Angy87: ciao mio vecchio amico, come va? tutto ok?
cmq io ho infinity-sms ma vorrei sapere se c'è anche infinity-mms?![]()