Che fine hanno fatto i vecchi giochi???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che fine hanno fatto i vecchi giochi???

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-06

Domanda Che fine hanno fatto i vecchi giochi???

ciao a tutti... ho un grosso problema: mi è venuta una voglia pazza di giocare ai vecchi giochi che avevo quando ero piccola nel computer...
    giochi come il vecchio prince, la bella e la bestia, e altri giochi di cui non ricordo neanche il nome! come posso fare a ritrovare questi giochi?
    li cerco dapperttutto ma non reisco più a trovarli... forse non so nenahce dove vercarli seriamenhte! vi prego aiutatemi... ho una nostalgia assurda!!! ricordo che c'era anche il gioco de "mamma ho perso l'aereo"..
    uffi mi mancano tanto!
    help

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Galadrielle
    ciao a tutti... ho un grosso problema: mi è venuta una voglia pazza di giocare ai vecchi giochi che avevo quando ero piccola nel computer...
    giochi come il vecchio prince, la bella e la bestia, e altri giochi di cui non ricordo neanche il nome! come posso fare a ritrovare questi giochi?
    li cerco dapperttutto ma non reisco più a trovarli... forse non so nenahce dove vercarli seriamenhte! vi prego aiutatemi... ho una nostalgia assurda!!! ricordo che c'era anche il gioco de "mamma ho perso l'aereo"..
    uffi mi mancano tanto!
    help
    Se non sono divenuti abandonware la vedo dura per te...sorry.

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Se sono shareware puoi tranquillamente scaricarli da un qualunque programma P2P (tipo emule) altrimenti devi avere molta fortuna a reperirli su ebay o mercatini su vari forum!

Utente
    Registrato il
    04-06

Domanda

Citazione Cocò90
    Se sono shareware puoi tranquillamente scaricarli da un qualunque programma P2P (tipo emule) altrimenti devi avere molta fortuna a reperirli su ebay o mercatini su vari forum!
    sarò molto sincera con te..
    non ho capito quasi niente di quello che hai detto!
    puoi parlare con un linguaggio più comprensibile..
    non capisco molto di pc!
    però ho provato a scaricare questi giochi da e-mule ma non ho trovato niente!

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Galadrielle
    sarò molto sincera con te..
    non ho capito quasi niente di quello che hai detto!
    puoi parlare con un linguaggio più comprensibile..
    non capisco molto di pc!
    però ho provato a scaricare questi giochi da e-mule ma non ho trovato niente!
    Se non ci sono su emule (dubito però che almeno prince of persia non ci sia) l'unica alternativa è mettere inserzioni su mercatini nei forum di videogiochi (c'è ne uno anche su questo forum!) oppure devi cercare con molta pazienza e fortuna su ebay!

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Allora, inizia a fare il punto di quali giochi esattamente vuoi recuperare.
    poi, confrontala con questa. Dovresti già trovare qualcosa. In caso contrario, è meglio che tu inizi a cercare su ebay oppure a inserire la lista nei vari mercatini presenti nei forum di videogiochi. E' abbastanza facile che tu trovi persone che non se ne fanno più niente di certi giochi, e che quindi sarebbero felici di poterteli procurare.
    Ti ci vorrà un po' di costanza, ma non dovrebbe essere troppo difficile trovare ciò che cerchi.

Se per "il vecchio prince" intendi Prince of Persia, lo trovi qui.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.