Voglio cambiare il mio cell...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Voglio cambiare il mio cell...

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

Voglio cambiare il mio cell...

Ebbene si, mi sono stufato del mio cellulare e lo voglio cambiare.
    io ora ho un samsung sgh-d730 (che non conosce nessuno) ed è in pratica come avere un n70 su un samsung (poichè ha symbiam 7.0)

vorrei venderlo e prendere il 6680 che trovo usato per 200 euro...

voi che ne dite????

il mio penso di venderlo per 160 170 euro dato che è un buon telefono..

Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Il 6680 è un ottimo cellulare. Un po' grosso, ma ottimo

Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    si il 6680 è un buon telefono solamente che io ti consiglierei di prenderti il 6630 anche se ha delle caratteristiche in meno ma dato ke costa meno del 6680 lo puoi prendere nuovo!!! Cmq se a te n interessa ke sia usato prenditi pure il 6680 ke è sicuramente miglio del 6630!!!! sono d'accordo con te sul prezzo del tuo telefonino attuale!!!!

Tedium
    Ospite
    Citazione Alex 90
    si il 6680 è un buon telefono solamente che io ti consiglierei di prenderti il 6630 anche se ha delle caratteristiche in meno ma dato ke costa meno del 6680 lo puoi prendere nuovo!!! Cmq se a te n interessa ke sia usato prenditi pure il 6680 ke è sicuramente miglio del 6630!!!! sono d'accordo con te sul prezzo del tuo telefonino attuale!!!!
    beh sai il 6680 me lo venderebbe un amico quindi è perfetto.... aggiornato e funzionale al 100% quindi vado sul sicuro.... devo vedere se riesco a vendere il mio che pur essendo un ottimo telefono sembra che non lo voglia nessuno

trance4ever89
    Ospite
    Citazione Tedium
    beh sai il 6680 me lo venderebbe un amico quindi è perfetto.... aggiornato e funzionale al 100% quindi vado sul sicuro.... devo vedere se riesco a vendere il mio che pur essendo un ottimo telefono sembra che non lo voglia nessuno
    nn lo vogliono x il semplice fatto che monta un symbian obsoleto oramai....la vers del 6600

Tedium
    Ospite
    Citazione trance4ever89
    nn lo vogliono x il semplice fatto che monta un symbian obsoleto oramai....la vers del 6600
    eh no è un symban 7.0 non è quello del 6600