sapete dove posso trovare un sito in cui ci sono gli spartiti con gli accordi x chitarra di Enter Sandman, e altre canzoni dei metallica?
sapete dove posso trovare un sito in cui ci sono gli spartiti con gli accordi x chitarra di Enter Sandman, e altre canzoni dei metallica?
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
io vado sempre in www.ultimate-guitar.com ci trovo di tutto, ma gli spartiti migliori secondo me sono quelli da aprire con guitar pro
guarda ke postare solo x srivere google è considerato floodMauriz
![]()
![]()
www.ultimate-guitar.comCRY_X2
Cioè con le tablature che esistono ora c'è ancora chi cerca accordi?
Sempre se per accordi sono intesi quei file di testo dove son scritti gli accordi
G7 G7 Eb CMaj
![]()
Si vabbene, scommetto che la maggior parte di voi prendono gli accordi a pappagallo,cioè guardano come si chiamano e come si prendono e schiacciano quelle corde senza sapere in realta che cosa fanno, che note prendono.
Le tablature sono buone solo se un chitarrista sà le note che prende, cosi facendo te le puoi fare dove vuoi e non per forza dove dice quel chitarrista.
Ifatti io preferisco il pentagramma che ti dice solo le note chec devi prendere,ma poi sei tu che decidi dove e come prenderle.
Lo trovo più comodo e più personale se devo suonarla così per suonare.megaman
Soprattutto per i pezzi ritmici.
Se per dirti di fare G7 devo vedere una cosa tipo 353533 quella da--->sei te.
Ma comunque sapendo come si creano gli accordi e come si prendono nella chitarra lo stesso accordo lo può prendere in 1000 modi diversi.
ma allora uno che è agli inizi si può scordare di fare ogni canzone...Ramone
che ragionamento è...
io le non so tutte le note dei tasti della chitarra... però riesco a capire se è + comodo per me fare un powerchord come è sulla tab o farlo in un altra posizione!
E' un ragionamento che ha senso.Mechwarrior
Studiare teoria è importante mettetevelo in testa![]()