Trigun Maximun: ke fine han fatto il decimo e l'unidicesimo volume??
E' da tanto tempo ke me lo kiedo: ke fine han fatto i nuovi volumi di trigun maximun? Il decimo è gia uscito da mesi in jappone, e l'unidici o è gia uscito, o manca poco(sempre jap) mentre qui da noi; nada!!! Io son un grandissimo fan della serie, e se qualcuno sappia ke fine ha fatto, se me lo son perso (cosa impossibile visto ke vado in fumetteria ogni gg, ma dicono semrpe ke non c'è) o se non lo fanno +. Ki sa qualkosa, lo prego di dirmelo!!
E quindi cosa succederà?? Ci sarà un modo x vederli arrivare anke qui in italia vero? O mi toccherà imparare il Jappo e comprarmeli in jappo? Oppure c'è anke una versione americana di trigun maximun, tnt so anke l'inglese, oppure in francese???
Dove posso trovarla, se lo sai???? Xk devo assolutamente finire la serie, oppure se sai come finisce, mi risparmi un po di fatica, anke se cmq prenderò
A quanto vedo da qui, mi da come massimo il nono volume, ke gia ho trovato, pure in italiano. Il decimo è gia uscito in jappo, come conferma il sito e le immagini ke si possono trovare su internet. A me serve il 10mo e l'undicesimo. Grazie cmq