Spero di no, sono stufo di comprare giochi a 60 euro mentre altri li comprano a 5 10 euro.
Io sono della liguria e poche persone ho visto con la modifica, soprattutto per ps2 gmc e xbox (nessuno per queste 3 console).
Ma quando faccio un viaggio per Lombardia, Sicilia, Calabria e Puglia scopro che tutti hanno la modifica per queste console pagando giochi di valore 50-60 euro circa 5-10 euro.
Mi sento solo male a vedere gente che compra giochi a prezzi così bassi metre io li pago 60 euro.
Ho fatto caso che questi giochi pirate vengono venduti direttamente dai negozi di gioch, senza alcun problema.
Una settimana fa ho notato in una vetrina di un negozio un'insengna publicitaria con scritto: VENDIAMO ANCHE GIOCHI NUOVI
solo questa frase mi fa rabbrividire.
La polizia non fa niente in questi paesi tutto e permesso.
Solo la Liguria e poco aggiornata.
Vergogna a tutte le persone che comprano e vendono giochi pirata, vergogna a chi scarica musica, giochi, video pirata.
Chi produce film, musica e soprattutto giochi, sprecano ore e ore a creare.
Per fare un gioco ci vogliono almeno 100000 ore di gioco, ma non è un semplice lavoro è un lavoro complicato.
La mia domanda è questa: NELLE PROSSIME CONSOLE CI SARANNO LE MODIFICHE SECONDO VOI?