Salve a voi giocatori! [NWN]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a voi giocatori! [NWN]

Cambio titolo
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06

Salve a voi giocatori! [NWN]

Salve a tutti,

ho comprato da poco Newerwinter Nights per pc, e avevo intenzione di fare dei dungeon insieme ad altre persone, ma su rete LAN, usando un programmna chiamato Hamachi, che permette di far credere al computer di essere connesso fino a 16 persone attive su rete LAN, attraverso l'ip però

Un mio caro amico, mi ha indicato un sito dove posso raccogliere dungeon già fatti, scritti e proggettati.

Adesso ho bisogno solo di appassionati del gioco che si vogliano divertire, e un po di spiegazioni ulteriori

Ciao a tutti, Fatevi avanti!

Chege
    Ospite
    Citazione MaSsIMO [91]
    Salve a tutti,

ho comprato da poco Newerwinter Nights per pc, e avevo intenzione di fare dei dungeon insieme ad altre persone, ma su rete LAN, usando un programmna chiamato Hamachi, che permette di far credere al computer di essere connesso fino a 16 persone attive su rete LAN, attraverso l'ip però

Un mio caro amico, mi ha indicato un sito dove posso raccogliere dungeon già fatti, scritti e proggettati.

Adesso ho bisogno solo di appassionati del gioco che si vogliano divertire, e un po di spiegazioni ulteriori

Ciao a tutti, Fatevi avanti!
    Se vuoi io posso sia dmmare il dungeon, sia giocare
    Ho voglia di un po' di gdr tra pochi intimi, se magari tu ti preoccupi delle mappe io ci sono, perchè non ho molta voglia di fare un minghia

Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Stai tranquillo, le mappe le ho, e anche le storie, quindi nn ci resta che giocare

(almeno credo )