fumoffu e simili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: fumoffu e simili

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

fumoffu e simili

e' arrivata una nuova moda
    dopo il fumoffu di ghost85 (non sono sicuro sia lui, ma non ha importanza)
    sempre piu utenti finiscono il post con la loro parolina magica
    ma io mi chiedo, perche' non mettete quella parola in firma? cosi' viene fuori automaticamente ad ogni post?

io trovo quasi piu da flood queste cose qui che "l'io c'ero" e il "primo" (naturalemnte inseriti in un messaggio sensato)

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Che c'azzecca col flood ? Sarebbe flood se postassero solo quelle "firme in seconda"; così com'è non ci vedo nulla di male.

"io c'ero" e "primo" sono invece risposte fini a loro stesse.

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Citazione Carrot
    Che c'azzecca col flood ? Sarebbe flood se postassero solo quelle "firme in seconda"; non ci vedo nulla di male.
    quoto.
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.

Werdertir
    Ospite
    Citazione Talco883
    e' arrivata una nuova moda
    dopo il fumoffu di ghost85 (non sono sicuro sia lui, ma non ha importanza)
    sempre piu utenti finiscono il post con la loro parolina magica
    ma io mi chiedo, perche' non mettete quella parola in firma? cosi' viene fuori automaticamente ad ogni post?

io trovo quasi piu da flood queste cose qui che "l'io c'ero" e il "primo"
    (naturalemnte inseriti in un messaggio sensato)
    idee confuse?

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Carrot
    Che c'azzecca col flood ? Sarebbe flood se postassero solo quelle "firme in seconda"; così com'è non ci vedo nulla di male.

"io c'ero" e "primo" sono invece risposte fini a loro stesse.
    ma allora cosa centra l' "io c'ero" e "primo" con il flood? se vengono inseriti come "firme in seconda" come dici te.. non cambia assolutamente niente

Registrato il
    10-05
    Citazione Talco883
    ma allora cosa centra l' "io c'ero" e "primo" con il flood? se vengono inseriti come "firme in seconda" come dici te.. non cambia assolutamente niente
    "io c'ero" non è mai una firma in seconda. Solitamente è un post inutile e fine a sé stesso. Se invece venisse messo in fondo a un post ragionevole e in topic non credo che nessuno avrebbe da ridire. Se leggi attentamente l'annuncio, vedrai che è vietato rispondere a una discussione solamente con "io c'ero" et similia, dato che non serve a nulla.

Semper Fidelis
    Ospite
    Citazione Carrot
    "io c'ero" non è mai una firma in seconda. Solitamente è un post inutile e fine a sé stesso. Se invece venisse messo in fondo a un post ragionevole e in topic non credo che nessuno avrebbe da ridire. Se leggi attentamente l'annuncio, vedrai che è vietato rispondere a una discussione solamente con "io c'ero" et similia, dato che non serve a nulla.
    Solitamente, ma non sempre... Non è una cosa da sottovalutare...

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Carrot
    "io c'ero" non è mai una firma in seconda. Solitamente è un post inutile e fine a sé stesso. Se invece venisse messo in fondo a un post ragionevole e in topic non credo che nessuno avrebbe da ridire. Se leggi attentamente l'annuncio, vedrai che è vietato rispondere a una discussione solamente con "io c'ero" et similia,dato che non serve a nulla.
    1) rispondere SOLO con l' "io c'ero". Se io faccio un post sensato e poi ci piazzo l' "io c'ero", e' regolare

2)
    dato che non serve a nulla.
    e dimmi te a cosa serve scrivere fumoffu alla fine del post

IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Anche per me è flood.

E' la stessa cosa che per il "primo": Avete detto più volte che anche se si fa un post sensato, e poi alla fine del post si scrive "primo" è flood.
    Allora la stessa cosa per questi nomi messi a fine messaggio.

IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Carrot
    No ti sbagli.
    Vieni segnalato anche se dici primo a fine di un post sensato.

Registrato il
    10-05
    Citazione Talco883
    1) rispondere SOLO con l' "io c'ero". Se io faccio un post sensato e poi ci piazzo l' "io c'ero", e' regolare
    2)e dimmi te a cosa serve scrivere fumoffu alla fine del post
    L'1 è più o meno quello che ho detto io nel post che hai quotato. Poi bisognerebbe aver conferma da un mod.

2) Penso che lo facciano per personalizzare ulteriormente il loro post. Onestamente, che fastidio ti da? "Io c'ero", invece, di solito appare come risposta a un topic assurdo, irregolare o offensivo che sarebbe da lock immediato; è flood perché prolunga la vita di un topic che è ancora in circolazione solo perché nessun mod o admin l'ha ancora notato, senza peraltro aggiungere nulla o cercare di riportare su binari più ragionevoli la "discussione" iniziale. Davvero non vedi la differenza tra "*topic argomentato e intelliggibile* + Fumoffu sotto" e "io c'ero e stop?"

Edit:
    Citazione Lord Lollo
    E' la stessa cosa che per il "primo": Avete detto più volte che anche se si fa un post sensato, e poi alla fine del post si scrive "primo" è flood.
    Allora la stessa cosa per questi nomi messi a fine messaggio.
    "Primo" è diverso da "io c'ero". Il secondo ha solitamente (e continuo a sottolinearlo) il significato di cui sopra, il primo serve solitamente solo a vantarsi di un primato che non esiste, quello d'aver risposto per primi a un topic. Non siamo in gara, qui. Un post intelligente ha lo stesso valore indipendentemente dalla sua posizione nella discussione.
    Poi i mod non sono mica macchine, hanno la capacità di interpretare la situazione e prendere le decisioni più adatte al contesto.
    Ultima modifica di Carrot; 30-07-2006 alle 11:31:25

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Carrot
    Davvero non vedi la differenza tra "*topic argomentato e intelliggibile* + Fumoffu sotto" e "io c'ero e stop?"
    qua si ci vedo la differenza,
    ma non ci vedo la differenza tra
    post sensato+fumoffu
    e
    post sensato+primo/io c'ero

e' la stessa identica cosa imho

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Citazione Talco883
    qua si ci vedo la differenza,
    ma non ci vedo la differenza tra
    post sensato+fumoffu
    e
    post sensato+primo/io c'ero

e' la stessa identica cosa imho
    No, non è uguale.

Se io faccio un post per esprimere la mia opinione e ci piazzo un fumoffu lo faccio solo per firmarmi. E' un "di più". Se non ci fosse il messaggio avrebbe la medesima importanza.

Nel caso del primo o io c'ero, il messaggio che sta attorno alla parola è costruito solo per non farlo sembrare flood. E' inutile.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Sinceramente non vedo cosa ci sia di male ^^

fumoffu
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione St_EnigmA
    No, non è uguale.

Se io faccio un post per esprimere la mia opinione e ci piazzo un fumoffu lo faccio solo per firmarmi. E' un "di più". Se non ci fosse il messaggio avrebbe la medesima importanza.

Nel caso del primo o io c'ero, il messaggio che sta attorno alla parola è costruito solo per non farlo sembrare flood. E' inutile.
    ma fate i lecchini ai mod o cosa?

cioe'.. se io ora decido di firmare ogni mio post con le parole io c'ero, mi segnalate ogni post?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo