Senza nessun trucco e solo con la mia capacità tattica sono riuscita ad arrivare a Rusland nella campagna, e dopo di lui solo Liguriensis e la regione alla sua destra.
Purtroppo però è la terza volta che inizio Rusland, la prima non riuscivo più a contrastare il nemico, la seconda mi si è rotta la partita e adesso se la avvio il gioco torna al desktop (ed era l'unica che stavo per finire, sgrunt! ) e adesso sono a metà partita....
Quello che vi chiedo è un consiglio da parte di chi in passato l'ha finita e adesso vi spiego la tattica che ho in uso....
I nemici sono
-Gorgo la Bestia (pagano puro)
-Ishaka Nzolo (Pagano puro/Pagano rinascimentale)
-Marjoria -Non mi ricordo regina di cosa era...- (Pagano puro/Pagano rinascimentale)
Dato che sono salita a livello 3 pagana la scorsa partita è l'allinemento che ho deciso di usare nella partita (puro).
Ho pensato, visto che 3 eserciti contemporaneamente non riesco a contrastarli per carenze di cibo che a furia di curare e creare guardie uccise non ho mai la possibilità di incrementare, di mandare alcuni contadini nella parte superiore della mappa, e non appena al secondo livello, creo un maniero e un villaggio per raccogliere risorse, in questo modo in caso di emergenza scappo li e ricreo l'esercito nel tempo che mi lasciano prima di scoprirmi.
La partita che mi si è guastata era a esercito al completo e stavo per attaccare uno dei due rimasti (), adesso invece mi sto appena trasferendo (menomale che il bug dell'intelligenza artificiale un po' mi ha aiutato! )... Se non fosse stato per un attacco alla base 2 di Abaddon a sorpresa (stroncato per fortuna dal mio che lo inseguiva!!! ) stavo difendendo bene anche la base 1!!! Purtroppo però il demone è riuscito a dimezzarmi e fattorie e mandare a completo la mia barra marrone, così, niente più cibo..... ._.
Per questo motivo che la mia prima base è crollata, sebbene tenessi testa, usando una quindicina di lanceri messi a cuneo (invincibili!!) e 6 cavalli (contro la fanteria leggera) x 2 eserciti, il mio unico errore è stato di non fare l'aratro pesante... Non l'avrebbero mai avuta vinta!! !
Che consiglio mi date? In che modo l'avevate terminata quella partita voi?
Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
W Max Payne!
"Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
Me fan n°1! *o* Non hanno segreti per me!
W Project IGI e Warrior Kings Battles Finiti senza trucchi!