Ciao, cerco gioco on-line automobilistico in cui si possono fare delle gare con altri utenti. grazie
Ciao, cerco gioco on-line automobilistico in cui si possono fare delle gare con altri utenti. grazie
oppure anche un manageriale calcistico in cui nn si deve istallare nulla. in italiano
tu vuoi track mania nations-Mister X-
..... cercalo su google.... è un gioco di macchine abbastanza carino con circuiti demenziali..... certo se il realismo è la tua raison de vie..... allora non fa per te. Ma è cmq divertente...e ci gioca parecchia gente...c'è pure una ladder per nazioni.
l'ho già visto ma il mio computer nn mmi consente di giocarci, è troppo grande
TrackMania Nations...gratis automobilistico online![]()
è vero TrackMania Nations è il kigliore oppure prova a cercarne qualcuno su yahoo games ma nn sono di sicuro belli come TrackMania Nations!!!!!!!!!F_viola90
e per il manageriale? ki mi aiuta? cmq sempre senza istallazione
raga ha chiesto senza installazzione...
cmq,se vuoi giocare a qualcosa di decente,devi installare...altrimenti accontentardi di quei giochi demenziali in flash
quoto!!! ma scusa si può sapere perchè nn li vuoi istallare??? Mica tengono un fottio!!!!!PITAGORA
hattrick = calcio-Mister X-
Manager zone = calcio, hockey
campionet = calcio
per trovarli basta che li cerchi su google![]()
Salve Super6 secondo me un buon gioco di guida online è GTR o meglio ancora GTR 2 se (classico gioco di guida ) se invece ti piace + un gioco diciamo + "rozzo" puoi provare Need for Speed Most Wanted o aspetta il nuovo NFS Carbon-Mister X-
need for speed :most wanted-Mister X-
![]()
si ok peccato ke lui li vuole senza l'istallazione e io ed altri utenti gli abbiamo già proposto trakmania nations che nn tiene un'esagerazione ed è free figuriamo con need for speed e gtr ke oltre tenere dei gb sono anche a pagamento!!!The Lord of Diplomacy
hattrick-Mister X-
www.hattrick.org