http://www.atlus.com/deeplaby/
Lo voglio troppo!
Ascoltate le musiche di Yasunori Mitsuda in sottofondo! (l'autore delle musiche di mostri sacri come Chrono Trigger/Cross, Xenogears/saga)
http://www.atlus.com/deeplaby/
Lo voglio troppo!
Ascoltate le musiche di Yasunori Mitsuda in sottofondo! (l'autore delle musiche di mostri sacri come Chrono Trigger/Cross, Xenogears/saga)
Sembra interessante.
Bellissimo!!! Ne avevo sentito parlare ma non pensavo fosse così interessante (dal chara design, alle ambientazioni...le musiche che si sentono sul sito sono eccezionali!).
Quando esce????
EDIT: Il 15 agosto!! Lo farò mio!! (anche per sopportare l'attesa di Contact, slittato a settembre -_-')
Ultima modifica di +Ren+; 30-07-2006 alle 17:29:32
Dicci qualcosa, racconta qualche impressione.true Gek
Spero che tu l'abbia provato in versione jap, originale in ogni caso![]()
+Ren+
![]()
Comunque il gioco sipresenta in prima persona, il sistema di controllo funziona in questo modo: tramite croce direzionale ci si sposta avanti, indietro destra sinistra (esattamente come metroid prime per Game Cube), tramite pennino si attacca l'avversario, un po come se state giocando ad oblivion ed al posto di premere un pulsante, attaccate tracciando il segno con il pennino.
Per attivare le magie c'è un'apposita icona a fianco dello scermo, una volta toccata, apparirà una griglia che a seconda di come vengono tracciati segni e punti, si sferrerà una magia.
Graficamente il titolo è buono, con nemici ben caratterizzati e dettagliati e ambienti discretamente relizzati (texture un po' sgranate ma comunque apprezzabili e sopratutto l'erbetta che spunta dal terreno)
Mi ha fatto una buona impressione, sopratutto per il sistema di controllo e la realizzazione tecnica...Ah le musiche poi son piacevoli![]()
Solo piacevoli? Dimmi un altro gioco per DS che abbia musiche così!!!true Gek
![]()
Glenn
![]()
Meteos![]()
Ok non le ho ascoltate a fondo, ero molto piu concentrato sul gioco che su quelle![]()
"L'atmosfera" è suggestiva? Della trama hai potuto capire qualcosa pur essendo in jap (non mi interessa sapere di cosa tratti, ma soltanto se è interessante, affascinante).true Gek
Le ambientazioni sono "fantasy" nel senso classico del termine o c'è qualche elemento che rende il contesto ibrido (non so, tra fantasy e moderno, oppure tra fantasy tradizionale e qualcosa di originale)?
non mi attira per nulla.
[OT] Ti rendi conto che hai una firma da OTTOCENTONOVANTADUE Kb contro i QUARANTA permessi dal regolamento?=Sentenza=
[/OT]
Stupendo, altro games da comprare.
(Comunque FF3 music > DL XD).
Non mi piace molto.![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."