Haze? non sul wii... discutiamo su questa cosa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Haze? non sul wii... discutiamo su questa cosa...

Cambio titolo
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04

Haze? non sul wii... discutiamo su questa cosa...

Secondo le FAQS pubblicate dallo sviluppatore Free Radical, tale gioco non apparirà su console di nuova generazione della nintendo in quanto è loro obbiettivo colpire nel campo grafico, e tale impatto grafico non è possibile sul wii al contrario delle rivali PS3 e XBOX 360...

questa notizia lo posto non per far rosicare i fan della nintendo per l'assenza di un titolo che dalle immagini sembra promettere (almeno secondo me....) ma perchè, naturalmente dopo aver commentato la notizia, vorrei anche chiedervi:
    secondo voi, questa inferiore potenza grafica del wii, porterà a conseguenze come questa? ovvero a delle SH che, volendo colpire con la grafica, scarteranno codesta console? prima RE5, ora un altro titolo, ecc...

ripeto: nessuna intenzione di lanciare freccette avvelenate
    Ultima modifica di Solidus Snake; 30-07-2006 alle 17:12:45
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Aaaancooora?
    HATERS GONNA HATE

Bokassa
    Ospite
    C'è una sola logica a questo mondo: quella economica.
    Ora come ora c'è chi vuole tentare o meno la strada del wii.
    Se il wii venderà vagonate di console, mi gioco le palle che anche i free radicals, la epic e chi per loro programmerà per la console nintendo, semplice come bere un bicchier d'acqua.

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione darkcrow
    Aaaancooora?
    eh?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Solidus Snake
    eh?

Parlavamo della stessa cosa in un topic più in basso.

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione Bokassa
    C'è una sola logica a questo mondo: quella economica.
    Ora come ora c'è chi vuole tentare o meno la strada del wii.
    Se il wii venderà vagonate di console, mi gioco le palle che anche i free radicals, la epic e chi per loro programmerà per la console nintendo, semplice come bere un bicchier d'acqua.
    Esattamente quello che penso anche io. E' questione di vendite le SH suderanno 7 camicie per convertire anche i titoli più pompati sul Wii se questo venderà.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Quoto bokassa, tutto starà alla volontà dei programmatori.
    Certo non potranno pretendere di portare Crysis su Wii, o meglio non potranno farlo senza un downgrade più o meno evidente, ma la possibilità di sviluppare titoli esclusivi e, perchè no, magari anche migliori dei multipiattaforma, quella non è assolutamente legata ai limiti hw della console N.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    il discorso però può essere fatto ance all'inverso: le software house decidono di non sviluppare sulle altre console perchè non c'è il free hand controller

e comunque, nel bene e nel male, un eventuale downgrade grafico è sempre possibile. l'aggiunta della periferica no
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

=Sentenza=
    Ospite
    Citazione Mignolo
    il discorso però può essere fatto ance all'inverso: le software house decidono di non sviluppare sulle altre console perchè non c'è il free hand controller

e comunque, nel bene e nel male, un eventuale downgrade grafico è sempre possibile. l'aggiunta della periferica no
    assolutamente no, non sempre è possibile, sopratutto se le archidetture dimostrano notevole differenza.

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione Solidus Snake
    Secondo le FAQS pubblicate dallo sviluppatore Free Radical, tale gioco non apparirà su console di nuova generazione della nintendo in quanto è loro obbiettivo colpire nel campo grafico, e tale impatto grafico non è possibile sul wii al contrario delle rivali PS3 e XBOX 360...
    Speriamo che il "colpire nel campo grafico" non voglia dire sputtanare totalmente il gameplay e ridurne abissalmente la longevità...

Comunque (per quel che mi riguarda), il Wii è una console da affiancare ad un'altra (che già possiedo) e non è da vedere così tragicamente la notizia. Che i giochi che compariranno saranno diversi, è ovvio.
    Per il resto quoto Bokassa. Tutto sta nelle vendite del Wii.

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Ho visto già nella passata generazione spratutto come black approdare solo su console Sony e Microsoft. Non credo che sia l'harware minore ad impedire agli sviluppatori di convertire questo gioco su Wii dato che potrebbero downgradare il motore grafico. Sapendo poi che michael ancel sta curando un edizione apposita per Wii di rayman 4 non fa sembrare troppo stupido il mio commento!

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione Solidus Snake

questa notizia lo posto non per far rosicare i fan della nintendo per l'assenza di un titolo che dalle immagini sembra promettere (almeno secondo me....) ma perchè, naturalmente dopo aver commentato la notizia, vorrei anche chiedervi:
    secondo voi, questa inferiore potenza grafica del wii, porterà a conseguenze come questa? ovvero a delle SH che, volendo colpire con la grafica, scarteranno codesta console? prima RE5, ora un altro titolo, ecc...

sicuramente visto il dislivello tecnico Wii perderà molti capolavori.
    Infatti secondo me è da prendere come seconda console

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Mignolo

il downgrade grafico è una cosa, dover applicare leggi fisiche ed altro con l'HW del Wii è un'altra...

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Perchè invece le specifiche di 360 e PS3 non sono diverse?
    Non che sia un lavoro comodo comodo facile facile, ma volendo si può tranquillamente fare.

Non che mi turbi più di tanto la cosa, comunque, noto sempre più come i giochi "classici" non mi attirino più di tanto.
    Sarà il virus Nintendo
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Bannato L'avatar di nomade
    Registrato il
    07-06
    Citazione Solidus Snake

Si giochi troppo potenti graficamente non ci possono girare. Se hai notato xbox e la ps3 hanno 200 giochi in comune mentre il wii ha solo progetti indipendenti. Lunico in comune che ho visto con le altre due console è cal of duty e fa veramente schifo.
    Ultima modifica di nomade; 31-07-2006 alle 10:08:03

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo