Apriamo un topic unico sui Muse dai.
A chi piacciono?A chi non piacciono?Cominciamo on le domande semplici![]()
a me piaciono molto, ho absolution, e cerco conferma per comprare l'ultimo album, ditemi che le canzoni del cd nn sono tutte come il nuovo singolo perchè se no hanno perso un po punti![]()
Supermassive black hole è fantastica, non bisogna ascoltarla una volta sola, bisogna capirla imhoGispette il Goloso
Per il resto le canzoni non sono in falsetto, e molti utenti lo consigliano...ed è migliore di Absolution sotto alcuni aspetti
dal mio punto di vista non è così fantastica, è "diversa", sembra una base pop-dance adattata al rock dei Muse, intendiamoci, a me piace abbastanza, ma prendere il disco basandomi sulla presentazione fornita da questo pezzo mi sembra esagerato
Il primo album è uno dei miei dischi rock preferiti, pieno di canzoni spettacolari. Poi hanno iniziato a mischiare troppe cose e non li ho più apprezzati allo stesso modo.
non l'ho ascoltata solo una volta quella canzone, la girano ogni mezz'ora su Mtv o Flux![]()
Absolution è carino. Ho solo quello.
Blackout è la mia preferita.
Origin Of Simmetry è un piccolo capolavoro. New Born e Bliss imho sono le 2 canzoni più belle che abbiano scritto
Il mio gruppo preferito di sempre![]()
Li ho cominciati a seguire a fine 2000,quando un amico di mio fratello gli prestò Showbiz:fu amore a prima vista.Canzoni come Muscle Museum,Showbiz,Sunburn sono stupende,mi catturarono da subito.Qualche mese più tardi su TMC2 mostrarono uno speciale su di loro,con la performance all'Independence Days del 2000:era la prima volta che vedevo un loro concerto in tv,e spaccavano veramente di brutto!
Nel giugno 2001 uscì Origin Of Simmetry:in un certo senso mi ha cambiato la vita,un capolavoro che non riusciranno mai ad eguagliare per le emozioni che mi ha regalato.
Poi Absolution e Black Holes and Revelations che credo tutti conoscano,gran bei cd ma un gradino al dì sotto dei primi due lavori a mio parere.
Averli seguiti nella loro crescita è stato incredibile,ora sono diventati una band di livello mondiale...![]()
Take a bow per ora è la mia preferita del cd, per me è spettacolareT.r.E_c.0.0.l
![]()
Mi piacciono una cifra e desidererei vederli in live.
Aggiungo che li ho visto dal vivo a Pordenone del 2003 e andrò a Bologna il 2 dicembre![]()
Li ho scoperti un annetto fa e mi avevano parecchio appassionato...
Poi li ho abbandonati fino a quest'anno,riprendendo con i vecchi lavori e poi adesso,prendendo "Black Holes And Revelations".
Li adoro e trovo che siano una delle migliori rock band del pianeta...
Conto di andarli a vedere il primo dicembre a Roma.
sono abbastanza d'accordo, precisando però che devo ancora ascoltare l'ultimoMotemai
![]()