Aiuto Dark Chronicle !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto Dark Chronicle !

Cambio titolo
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02

Aiuto Dark Chronicle !

Ho ancora bisogno del vostro aiuto...
    non riesco a portare con me Mina (la donna che sta nel municipio di mattina)
    Mi ha detto che devo vincere 10 spheda nel sotterraneo (cosa che ho saputo anche da altre guide).
    Dopo aver parlato con lei, vado nel sotterraneo e vinco anche piu di 10 sfide.
    Torno da lei sempre parlando con Monica e mi dice che "si sente ancora male".
    Ho provato anche a parlare con max, ad andare dal dott. Dell ma nulla....
    C'è qualcosa che sbaglio ?
    Forse devo vincere 10 sfide di spheda in tutti i piani del canale sotterraneo?

Per favore aiutatemi
    Ultima modifica di donfabino; 30-07-2006 alle 18:39:46

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    se non sbaglio devi vincere dieci medaglie per lo spheda, quindi non solo nel sotterraneo, prova a fare anche quelle degli altri dungeon

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Registrato il
    11-02
    Citazione Demon
    se non sbaglio devi vincere dieci medaglie per lo spheda, quindi non solo nel sotterraneo, prova a fare anche quelle degli altri dungeon
    Intendi dire che devo vincere soltanto 10 medaglie di spheda oppure che devo vincere 10 volte in tutti i dungeon?
    perche io ho vinto molte piu di 10 medaglie spheda, tanto che ho vinto tutte le medaglie del 1,2 e 3 dungeon di spheda.
    Vorrei avere la risposta di qualcuno che sia sicuro di come fare
    Devo assolutamente portarla al treno...

Registrato il
    11-02
    Ma non c'è proprio nessuno che ha giocato a dark chronicle ?
    Vorrei soltanto sapere come potrei fare...

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Devi vincere 10 gare di spheda e parlarle nei panni di monica.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Registrato il
    11-02
    Citazione Balmung88
    Devi vincere 10 gare di spheda e parlarle nei panni di monica.
    Nei panni di monica?
    Mi sembra che Monica non può giocare a spheda...
    Provo a giocarci con lei ma dice che "devi passare a Max per giocare a Spheda"
    Ultima modifica di donfabino; 5-08-2006 alle 14:23:19

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione donfabino
    Nei panni di monica?
    Mi sembra che Monica non può giocare a spheda...
    Provo a giocarci con lei ma dice che "devi passare a Max per giocare a Spheda"
    Nel senso che devi parlare a Mina con Monica.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Registrato il
    11-02
    Citazione Balmung88
    Nel senso che devi parlare a Mina con Monica.
    Ho fatto anche quello, ho parlato con Monica a Mina e mi ha dato quella missione. Ho cominciato a fare delle gare di spheda e ne ho fatte anche piu di 10. Torno da lei e provo a parlare con tutti e due i personaggi ma mi dice che non si sente proprio bene

PS : Gia che ci sono volevo chiedere un'altra cosa riguardo un trucco.
    Su un vecchio 3ad ho letto un trucco riguardo la canna da pesca ed esca artificiale che faceva in modo da moltiplicarmi le esche ma è descritto male ed è quasi impossibile fare quello che è descritto...
    Volevo sapere se sai spiegarmelo meglio tu... ecco ti copio anche tutta la frase

Trucco: moltiplica le esche

Esistente un trucco che permette di moltiplicare le esche. Così potrete guadagnare molti soldi (fino a 150.000 gilda). Esegui le seguenti azioni:

- devi avere un esca artificiale.
    - attiva la canna artificiale a Max.
    - seleziona le caratteristiche della canna.
    - poi premi triangolo per spostare l'esca sulla canna.
    - mettere all'amo l'esca.
    - cominciate a premere X tante volte con la schermata della caratteristiche della canna aperte,ti accorgerai che compaiono dei numeri vicino l'esca.
    - quando ti sembrano abbastanza, premi triangolo sulle esche e mettile nella schermata dove tieni tutti gli oggetti.
    - adesso puoi andarle a vendere, l'una costa 150 gilda; ne puoi tenere 998 fate un po’ i conti.
    Ultima modifica di donfabino; 5-08-2006 alle 14:23:26

Bannato L'avatar di alex_defkoRn
    Registrato il
    07-06
    a dire la verità io ce l'ho con me nel gruppo ... ma non mi ricordo di avere avuto problemi particolari a portarla con me ... anzi ... ho seplicemente vinto almeno 10 partite a spheda ... mi dispiace ma non so come aiutarti

Registrato il
    06-04
    Su gamefaqs c'è scritto che devi vincere 10 partite di spheda DOPO averle parlato, quindi quelle che hai fatto prima non contano, forse è per questo che non viene

Registrato il
    06-04
    : Gia che ci sono volevo chiedere un'altra cosa riguardo un trucco.
    Su un vecchio 3ad ho letto un trucco riguardo la canna da pesca ed esca artificiale che faceva in modo da moltiplicarmi le esche ma è descritto male ed è quasi impossibile fare quello che è descritto...
    Volevo sapere se sai spiegarmelo meglio tu... ecco ti copio anche tutta la frase

Trucco: moltiplica le esche

Esistente un trucco che permette di moltiplicare le esche. Così potrete guadagnare molti soldi (fino a 150.000 gilda). Esegui le seguenti azioni:

- devi avere un esca artificiale.
    - attiva la canna artificiale a Max.
    - seleziona le caratteristiche della canna.
    - poi premi triangolo per spostare l'esca sulla canna.
    - mettere all'amo l'esca.
    - cominciate a premere X tante volte con la schermata della caratteristiche della canna aperte,ti accorgerai che compaiono dei numeri vicino l'esca.
    - quando ti sembrano abbastanza, premi triangolo sulle esche e mettile nella schermata dove tieni tutti gli oggetti.
    - adesso puoi andarle a vendere, l'una costa 150 gilda; ne puoi tenere 998 fate un po’ i conti.

Per quanto riguarda il trucco io non ci ho mai provato madovrebbe funzionare così: devi avere la canna da pesca con le esche artificiali e almeno 2 unità di una di queste esche;

seleziona e attiva la canna, poi premi uno dei tasti dorsali per fare in modo che sia visualizzata monica; quindi selezionametti all'amo tante volte e ti troverai la canna da pesca con tante esche quante volte hai premuto il pulsante.

però, ripeto io non l'ho provato e non so se funziona

tra parentesi ci dovrebbe essere un'altro trucco che serve a modificare le armi, ma è necessario avere un coupon cambia nome. In pratica basta selezionare un'arma inattiva e scegliere cambia nome, quindi basta scrivere il nome dell'arma del gioco che si vuole ottenere e l'arma si trasforma

Qualcuno l'ha provato e può dirmi se funzoiona?

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    anch'io non ho avuto grossi problemi con mina dovresti rileggere il libro delle richieste te lo dovrebbe spiegare bene, l'unica è stata la vecchietta sorda perchè mi ero sicuro che dovevo scrivere con le virgolette
    per i trucchi ci provo soprattutto quello dell'arma perchè se funziona avrò l'arma più forte subito