Grosso problema dragonball
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Grosso problema dragonball

Cambio titolo
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04

Grosso problema dragonball

Ragazzi voglio porvi un quesito che mi assilla da anni : la collocazione temporale degli oav di dragonballz. Parto dal primo che ho visto, ossia battle of the earth. In questo capitolo goku vive tranquillamente sulla terra. Ci viene subito da pensare che goku sia gia' tornato dallo spazio e stia aspettando i cyborg visto che conosce il kayoken e piccolo e' suo amico . Tuttavia nell'episodio sembra non sappia trasformarsi in super sayan e vegeta non ci sia. incongruenze simili sono presenti anche negli altri oav. Che ne pensate?

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Non farti mai queste domande con gli OAV.

Scherzi a parte gli OAV di DB sono collocati in uno strato temporale particolare, diciamo che sono avventure a sè stanti.

Citazione FalcoNero
    Non farti mai queste domande con gli OAV.

Scherzi a parte gli OAV di DB sono collocati in uno strato temporale particolare, diciamo che sono avventure a sè stanti.
    quoto...ma una volta io ed un mio amico abbiamo fatto un lavoro imane e siamo riusciti a collocarli nella trama originale battle for the earth qual era?
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Io mi chiedo piuttosto.......come mai così tanti topic su dragonball ultimamente?xDDD

Manleth_90
    Ospite
    Citazione Hisashi Mitsui
    Io mi chiedo piuttosto.......come mai così tanti topic su dragonball ultimamente?xDDD
    Bè in effetti adesso che non stanno proponendo serie su Dvd, riedizioni del fumetto, e l'anime in tv mi sembra strano pure a me...

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione Manleth_90
    Bè in effetti adesso che non stanno proponendo serie su Dvd, riedizioni del fumetto, e l'anime in tv mi sembra strano pure a me...
    Vabbè ma ogni anno ripropongono le stesse cose direi

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    solo l'OAV sul padre di Goku e quello su Trunks nel futuro possono essere inseriti nella timeline, gli altri sono side story con gli stessi personaggi ma assolutamente scollegate dalla timeline

Citazione lupo1978
    solo l'OAV sul padre di Goku e quello su Trunks nel futuro possono essere inseriti nella timeline, gli altri sono side story con gli stessi personaggi ma assolutamente scollegate dalla timeline
    Mmmm...guardando l'anime (il manga no), anche il primo film, quello con garlic è da inserire (tanto è vero che nell'anime ritorna)
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Tutti gli OAV non hanno colocazione ben precisa, concordo con voi, son messi apparte, diciamo da qualke parte in mezzo, tipo qnd nel fumetto dicono son passati 2 mesi da quando bla bla bla........li si collocano.

Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Citazione rimario90
    Ragazzi voglio porvi un quesito che mi assilla da anni : la collocazione temporale degli oav di dragonballz. Parto dal primo che ho visto, ossia battle of the earth. In questo capitolo goku vive tranquillamente sulla terra. Ci viene subito da pensare che goku sia gia' tornato dallo spazio e stia aspettando i cyborg visto che conosce il kayoken e piccolo e' suo amico . Tuttavia nell'episodio sembra non sappia trasformarsi in super sayan e vegeta non ci sia. incongruenze simili sono presenti anche negli altri oav. Che ne pensate?
    allora gli OAV sono 18 in tutto credo...ecco, non tutti possono essere collocati, quello di garlic Junior potrebbe esistere, quello dove il tipo da la spada a trunks potrebbe esistere....ma vabbè