E' di una musica Olandese, più precisamente questa:
De Student Van Tegenwoordig - Nog Geneukt
grazie mille![]()
E' di una musica Olandese, più precisamente questa:
De Student Van Tegenwoordig - Nog Geneukt
grazie mille![]()
ne approfitto di questo 3d, x kiedere a qualcuno se conosca magari anke nn famosi, nomi di qualke gruppo ke faccia power come i sonata arctica o rock sul genre di muse e simili...grazie
Buttati sugli stratovarius e blind guardian.Silver88
umm i stratovarius conosco sl paradise...mentre i blink guardian sentiti ma di rado...mi dici dei titoli x ciascuno dei gruppi magari le + belle?
i blind non somigliano molto ai sonata... cmq ho ascoltato immaginations from the other side dei blind e non mi è dispiaciuto...
da quello che ho capito su questo forum, i nightwish dovrebbero essere tipo i sonata...
cmq ti conviene aprire un altro 3d
vabbe' dai senza ke ne apro un' altro, si parlava di liriche ecc.. cmq anke x i nightwish, mi puoi dare qualke titolo delle + belle canzoni'
NigthWish... se poi sei appassionato anche di Lord of the Rings ti conviene ascoltare i Blind![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Occhio ai codici di formattazione...
Dexter89
si sn un appassionato di LOTR, nn e' ke potreste darmi qualke titolo delle loro canzoni + belle sia dei Nightwish e sia dei blind?Theroaming90
Di solito i cd si comprano interi![]()