Chiedete per trucchi e soluzioni di qualsiasi gioco di mario e io vedro' se riesco a trovarlo.![]()
Chiedete per trucchi e soluzioni di qualsiasi gioco di mario e io vedro' se riesco a trovarlo.![]()
utilissimo
CASPITA!!!!!! perchè non c'ho pensato prima![]()
mi hai anticipato...![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
se la smettete qui si chiedono trucchi e soluzioni.
se uno ha bisogno di trucchi apre un thread nella sezione appositaDSF5
se proprio vuoi tenere questo inutile thread, postalo almeno nella giusta sezione![]()
Be già che ci sono mi sai dire perchè anche se ho preso tutte le medaglie in tutti i livelli di new super mario bros non mi è cambiato nulla, forse non serve a niente?
NO.comunque,ho deciso di espandere il topic a tutti i giochi gamecube,solo che ora deve essere spostato in Trucchi e Soluzioni,devo avvisare i Moderatori?
p.s:non lo so fare.
E' lodevole la tua voglia di aiutare il prossimo, DSF5, ma non ha senso limitare tutti i thread di aiuto in un solo topic. Se ti fai un giro in Trucchi e soluzioni troverai tanta gente da poter aiutare. Detto questo, chiudo.
Take the highway to the End of the Night