Ciao a tutti sono un batterista da qualche mese (8 per la precisione) e se volete vi faccio una specie di seminario ONLINE SE SIETE INTERESSATI chiaramente questo è per quelli che vorrebbero iniziare
la cosa piu importante è l'impostazione schiena dritta e mani non troppo rigide trovate voi l'impostazione della mani piu comoda la migliore è l'american grip(che uso io) che si struttura cosi
il consiglio piu importante è questo suonate rilassati con il metronomo e soprattutto se siete alle prime armi cercate di non fare movimenti esagerati o rullate difficile o gli assoli di Weckl o che ne so io...cmq cercate di non strafare.
il tempo base della batteria è questole x indicano il charly la ota centrale è il rullante e quella bassa è la grancassa
io l'ho registrato (con un solo microfono panoramico quindi la qualità non è eccezzionale ...ma si capisce) http://www.labatteria.it/public/file/4quarti.wma
c'è presente anche un altro groove ma quello viene un po piu avanti....
se ci fosse qualche altro batterista sono felice di dividere con voi il 3ad
SE NON VI INTERESSA QUESTO TOPIC PER FAVORE CERCATE DI NON SCRIVERLO E EVITATELO perchè cerchiamo di non riempire topic con robe inutili del genere ECCHISENEFREGA cioè senza offesa chiaramente eh....
DRUM & MetAL RULEZ![]()