x tutti gli amanti dell'hip hop americano... AIUTO!!! (nn ricordo un video...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: x tutti gli amanti dell'hip hop americano... AIUTO!!! (nn ricordo un video...)

Cambio titolo
    \/!P3R L'avatar di AntoniO CatellO
    Registrato il
    08-04

Domanda x tutti gli amanti dell'hip hop americano... AIUTO!!! (nn ricordo un video...)

AIUTO!!!

ragazzi nn ricordo un video hip hop che hanno strasmesso anke in hip hopera (rtl 102.5)... mi ricordo ke nel video forse appariva anke juelz santana.. ATTENZIONE... il video nn e' RUN IT di chris brown...
    mi ricordo ke nel video ballavano in mezzo a una strada... e la canzone a un certo punto faceva una musichetta strana...

aiuto!!!

Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Citazione AntoniO CatellO
    AIUTO!!!

ragazzi nn ricordo un video hip hop che hanno strasmesso anke in hip hopera (rtl 102.5)... mi ricordo ke nel video forse appariva anke juelz santana.. ATTENZIONE... il video nn e' RUN IT di chris brown...
    mi ricordo ke nel video ballavano in mezzo a una strada... e la canzone a un certo punto faceva una musichetta strana...

aiuto!!!
    se non sbaglio,dovrebbe esser lo schifo.
    ma sai,magari con il nome dell'artista sarebbe un tantino più facile.

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    odio con tutto il mio cuore juelz santana non saprei aiutarti
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”