suikoden IV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: suikoden IV

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

suikoden IV

allora, ho comprato questo gioco a 29.90 in vacanza senza saperne quasi nulla ( soltanto spinto dal mio amore per i gdr ), ora è qui, ancora incelofanato, e vorrei sapere se, dato che non ho giocato ad i capitoli precedenti se ho fatto una strunzata oppure no.la storia è a parte come nei final fantasy?
    grazie in anticipo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione valgy the one
    allora, ho comprato questo gioco a 29.90 in vacanza senza saperne quasi nulla ( soltanto spinto dal mio amore per i gdr ), ora è qui, ancora incelofanato, e vorrei sapere se, dato che non ho giocato ad i capitoli precedenti se ho fatto una strunzata oppure no.la storia è a parte come nei final fantasy?
    grazie in anticipo
    Diciamo che è il peggior episodio della serie purtroppo...la trama (perchè ha pure una trama?!) è + scontata di un reality show e ci sono combattimenti casuali ogni 3/4 passi...io l'ho finito (con tutti i 108 pg) è tutto sommato non mi è dispiaciuto anche se sinceramente + di 6.5 (forse 7)non riesco a dargli

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su
    Diciamo che è il peggior episodio della serie purtroppo...la trama (perchè ha pure una trama?!) è + scontata di un reality show e ci sono combattimenti casuali ogni 3/4 passi...io l'ho finito (con tutti i 108 pg) è tutto sommato non mi è dispiaciuto anche se sinceramente + di 6.5 (forse 7)non riesco a dargli
    io ero arrivato al boss finale e poi mi ero rotto..cioè c'erano le premesse per far bene invece si è trascinato stancamente fino alla fine!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Hai fatto una stronzata, è un gioco da 4 secco.
    (tutto imho)

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco
    io ero arrivato al boss finale e poi mi ero rotto..cioè c'erano le premesse per far bene invece si è trascinato stancamente fino alla fine!
    Esatto potevano farci un gran jrpg invece è uscito...quel che è uscito...adesso aspetto con impazienza l uscita pal del 5

Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su
    Esatto potevano farci un gran jrpg invece è uscito...quel che è uscito...adesso aspetto con impazienza l uscita pal del 5
    anch'io,anche perchè non posso giocare nulla di nuovo prima di allora..anche se judo ha sollevato alcuni dubbi sul game play

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco
    anch'io,anche perchè non posso giocare nulla di nuovo prima di allora..anche se judo ha sollevato alcuni dubbi sul game play
    So che ad alcuni è piaciuto moltissimo...Cloud_88 lo ritiene il miglior jrpg per ps2 (o almeno fino a qualke mese fa...con l'uscita di Xeno3 suppongo abbia cambiato idea^^)....cmq sicuramente è migliore del IV...
    Cosa vuol dire che non puoi giocarti nulla di nuovo?

Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su
    So che ad alcuni è piaciuto moltissimo...Cloud_88 lo ritiene il miglior jrpg per ps2 (o almeno fino a qualke mese fa...con l'uscita di Xeno3 suppongo abbia cambiato idea^^)....cmq sicuramente è migliore del IV...
    Cosa vuol dire che non puoi giocarti nulla di nuovo?
    nel senso che dds è in inglese e sto valutando se prenderlo e giocarlo alla cieca..ma mi sembra una boiata..lucifer's call mi lascia dubbioso per la struttura pokemonosa e per la trama..il resto esce da settembre in poi

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Hai beccato proprio l'unico capitolo che non merita.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco
    nel senso che dds è in inglese e sto valutando se prenderlo e giocarlo alla cieca..ma mi sembra una boiata..lucifer's call mi lascia dubbioso per la struttura pokemonosa e per la trama..il resto esce da settembre in poi
    Dragon Quest VIII l'hai giocato?

Registrato il
    02-06
    peccato perchè poteva essere sviluppato meglio..a prescindere dal comparto tecnico...per esempio la fase del combattimento tra navi.ne avrei volue molto di più e più strategiche..erano appena abbozzate!inoltre il girare per la mappa con la nave era davvero qualcosa di frustrante..si voleva simulare l'effetto di una imbarcazione reale ma invece è uscita una ca.....anche la trama..poteva avere risvolti più interessanti ed invece niente...mah..

Registrato il
    02-06
    Citazione Kall Su
    Dragon Quest VIII l'hai giocato?
    sì, l'ho quasi finito!devo fare il combattimento contro rapthorne..mi è piaciuto molto solo che ho avuto momenti di totale disafezione alla storia

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione ivocco
    peccato perchè poteva essere sviluppato meglio..a prescindere dal comparto tecnico...per esempio la fase del combattimento tra navi.ne avrei volue molto di più e più strategiche..erano appena abbozzate!inoltre il girare per la mappa con la nave era davvero qualcosa di frustrante..si voleva simulare l'effetto di una imbarcazione reale ma invece è uscita una ca.....anche la trama..poteva avere risvolti più interessanti ed invece niente...mah..
    Io questo senso di frustrazione per il girovagare per i mari ad un certo punto non l'ho + sentito dato che avevo arruolato una tizia dotata di "teletrasporto": potevo andare dove mi pareva quando mi pareva

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    30€ buttati nel cesso
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Balmung88
    30€ buttati nel cesso
    No 29.90...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo