[GC] Il topic ufficiale dei consigli per gli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [GC] Il topic ufficiale dei consigli per gli acquisti

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

[GC] Il topic ufficiale dei consigli per gli acquisti

MI pare strano che nessuno l'abbia aperto questo thread...vabbè lo faccio io.
    Allora: fra poco esce il Wii, ciò vuol dire che chi non lo vuole prendere o lo prenderà più in la nel tempo, potrà rifarsi con tutti i giochi vecchi del GC.
    Questo thread ha lo stesso scopo di questo, solo in versione GameCube; quindi FORZA COI CONSIGLI.

Intanto è mio dovere consigliare Zelda: The Wind Weaker e Metroid 1 & 2. Purtroppo non so che genere siano...quindi aspetto gli esperti

Propongo di mettere un genere che sia: Multiplayer, ovvero i migliori giochi da fare in compagnia dai 2 ai 4 giocatori (Smash Bros)

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Questi.thread.non.servono.ad.una.bega.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Mr. Resetti
    Questi.thread.non.servono.ad.una.bega.
    pourquoi?

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Questi 3rd servono, il problema è che comunque nessuno li nota e si continuano ad aprire topic in cui si chiedono consigli...
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione emanolo
    Questi 3rd servono, il problema è che comunque nessuno li nota e si continuano ad aprire topic in cui si chiedono consigli...

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione emanolo
    purtroppo se la gente nn li nota, oltre che chiudere i loro thread non gli si può fare nient'altro.

cmq sia datemi consigli che aggiungo al primo post

Utente
    Registrato il
    07-05
    mario sunshine,mario kart,mario power tennis,mario party6(prima o poi il 7),f-zero gx,luigi's mansion,paper mario,disney sports football,e qualcuno che ho prestato e non ricordo,ti consiglio questi e qualche altro,poi vedi tu:mario superstar baseball(in inglese o altro),mario smash football,battalion wars,chibi-robo,pokemon(ce ne sono talmente tanti che non so' quale consigliarti)super smash bros.melee,resident evil 4,metroid 2:echoes,donkey kong:jungle beat,donkey konga,viewtiful joe,un qualche zelda,metal gear solid tts,mario golf,killer 7,oppure aspetta:donkey kong bongo blast(una specie di mario kart)e super paper mario,in cui puoi usare,mario,peach,bowser e forse qualcun altro.

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Credo che se avra' successo lo metteranno al top....credo...

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Bhò credo sinceramente sia tardi aprire un topic sul Gc...soprattutto perchè di topic per i consigli sui giochi Ds ce ne sono una marea, su Gc mica tanto

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione Olimar85
    pourquoi?
    perchè i topic su "ma voi nel bios del DS usate il dpad o il pennino" imperversano lo stesso. Ergo, è inutile tenere un ulteriore thread al top (tra l'altro ce ne sono già parecchi) che ha un'utilità pari a zero, essendo consultato da un 5% dell'utenza.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

Utente
    Registrato il
    02-05
    vabbè se deve essere tutto questo sacrificio, allora lasciate stare e fatelo andare giù o segnalate per chiudere

Utente L'avatar di Mithos64
    Registrato il
    07-06
    e uscito un nuovo gioco spettacolare sul gamecube.
    Si chiama Dragon ball Battle stadium.
    Assomiglia molto ha super smash bros meele, anzi, ha la stessa modalità di gioco.
    In questo gioco fanno parte più manga, fra cui: Dragon Ball, Naruto, One piece e Conan detective.
    Anche in questo gioco si può giocare in 4 contemporaneamente, come super smash. Ci sono anche gli oggetti speciali e soprattutto ci sono tante botte,ma tante tante. Quando ho giocato la prima volta a questo gioco no capivo niente, nei livelli in cui ci affrontavamo vedevo solamente Onde energetiche e bracci che si allungavano, spettacolare!!!!!

Però c'è un problema, il gioco e solamente in Giapponese e forse in Italiano non uscirà mai.
    Comunque io l'ho pagato 70 euro e per giocarci bisogna avere ovviamente il convertitore Giapponese.
    Direi che questo gioco è spettacolare, lo consiglio a tutti, specialmente a chi ha giocato a super smash bros meele in passato.....

Monster Hunter
    Ospite
    Citazione Mithos64
    Assomiglia molto ha super smash bros meele, anzi, ha la stessa modalità di gioco.
    In questo gioco fanno parte più manga, fra cui: Dragon Ball, Naruto, One piece e Conan detective.
    Anche in questo gioco si può giocare in 4 contemporaneamente, come super smash. Ci sono anche gli oggetti speciali e soprattutto ci sono tante botte,ma tante tante. Quando ho giocato la prima volta a questo gioco no capivo niente, nei livelli in cui ci affrontavamo vedevo solamente Onde energetiche e bracci che si allungavano, spettacolare!!!!!

Però c'è un problema, il gioco e solamente in Giapponese e forse in Italiano non uscirà mai.
    Comunque io l'ho pagato 70 euro e per giocarci bisogna avere ovviamente il convertitore Giapponese.
    Direi che questo gioco è spettacolare, lo consiglio a tutti, specialmente a chi ha giocato a super smash bros meele in passato.....

ma nn si kiama Battle Stadium D.O.N?
    D.O.N= Dragon Ball, One Piece, Naruto

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Citazione Mithos64

bene, peccato si chiami Battle Stadium D.O.N. .-.

Bokassa
    Ospite
    Devo scegliere uno di questi per il GC, quale mi consigliate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo