Qualcuno sa dirmi quando è la data di uscita in europa di ff5 per GBA?
Sarà identico alla versione snes o stavolta ci sarà qualche cambiamento?
Qualcuno sa dirmi quando è la data di uscita in europa di ff5 per GBA?
Sarà identico alla versione snes o stavolta ci sarà qualche cambiamento?
esce???? da quando??? io so che c'è il 4 per advance e il 3 in arrivo ( per modo di dire ) sul ds, ma di ff5, proprio no...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Lo ho letto proprio su questo forum,però solo dell' uscita USA,quindi mi chiedevo quando(E SE) ci sarebbe stata quella europea!valgy the one
credo che era una balla...Gear1
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
La Square non ha fatto sapere ancora nulla di FF5 e FF6, da tempo previsti per gba.
USA esce a Novembre se non mi sbaglio, o perlomeno in Autunno sono sicuro...quindi fa' conto che esca verso aprile/maggio da noi- perché sicuramente uscirà...valgy the one
Beh Nintendo però ha rivelato le date di uscita...ne sono sicuro, le ha rivelate insieme a quei titoli per ds che dovevano contenere l'enigma della data di lancio del Wii...Bokassa
![]()
Cero che il ds in confronto al cubo spacca con questi giochi!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Avevo perso questo passaggio.Lance Cruiser
![]()
Giochi 4° trimestre:Bokassa
Trovato!! Comunicato ufficialeOct. 9: Clubhouse Games
Oct. 16: Nintendogs: Dalmatian & Friends
Oct. 23: Magical Starsign
Oct. 30: Pokémon Ranger
Oct. 30: Children of Mana
Nov. 6: Elite Beat Agents
Nov. 6: Final Fantasy V Advance (GBA)
Nov. 13: Yoshi's Island 2
Dec. 4: Custom Robo Arena
Dec. 4: Kirby: Squeak Squad
EDIT: USA tutti quanti, ovviamente
L'avevo scritto in un altro topic, la data USA è 6 Novembre 2006. Ma un due mesi di ritardo li calcolerei![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.