Non so se è old ma devo togliermi una curiosità..
Perchè i giochi Jar nel Nokia 6630 (o successivi non so ditemi voi) vanno lenti e comunque girano male? Grazie
Non so se è old ma devo togliermi una curiosità..
Perchè i giochi Jar nel Nokia 6630 (o successivi non so ditemi voi) vanno lenti e comunque girano male? Grazie
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
perchè in un certo senso vengono emulati dalla java virtual machine installatagepil82
mentre quelli in formato sis essendo sviluppati per il sistema operativo in linguaggio nativo vanno molto più veloci![]()
Si ma con il mio vecchio Nokia 3660 mai avuto problemi con i giochi Jar.E' un problema di sistema operativo quindi e devo programmare un aggiornamento?Mr_X
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
a volte succede che aggiornando venga migliorato il tutto, ma non ne sono certogepil82
pure nel mio vecchio 3200 andavano più veloci, ma penso che tutti questi rallentamenti siano a causa del sistema operativo che è sempre più complesso (anche rispetto al 3660)
La mia è semplice curiosità (tanto i giochi jar fanno pena).Quindi se si tratta di un bug nel sistema operativo forse l'avranno risolta nei modelli della serie N provvisti del nuovo Symbian..Mr_X
Grazie Debiasi
non penso che neanche in quelli lo abbiamo corretto, inoltre dipende da gioco a gioco, ce ne sono certi fatti davvero bene che non scattano propriogepil82
Quelli che ho provato io andavano veramente male.Problema non riscontrato installandoli sul vecchio 3660..Mr_X
Chiederò a qualche possessore di N70/80/ecc. magari..
Grazie Debiasi
E poi il 6630 sarebbe fra i cellulari migliori in giro?
Sinceramente trovo scandaloso questo fatto dei giochi Jar...
Diciamo migliore a rapporto qualità/prezzo..Però ci sono evidenti pecche e problemi nel Symbian..Non so per la serie successiva..Marcomarco
Grazie Debiasi
Avranno sicuramente risolto il problema, o almeno lo spero ._.gepil82
bè, il problema con il sistema operativo symbian con i giochi jar passa in secondo piano quando si provano i giochi sis (infinitamente superiori), poi a volte i giochi java 3d sono più fluidi delle controparti java 2dMarcomarco
![]()
Ma che discorso è? °-°Mr_X
La maggior parte dei giochi è realizzata in linguaggio java...
alla fine si assomigliano tutti, non è che poi quelli in symbian siano pochi, se cerchi bene ce ne sono a palateMarcomarco
piccolo confronto:
versione java:
versione symbian:
![]()
Infatti proprio "a volte", quando funzionano correttamente..Mr_X
Sono daccordo che a paragone di qualità i giochi sis battono i giochi jar 5 a 0, ma a paragone di quantità il punteggio risulta inverso..
Grazie Debiasi
non solo, i jar vengono battuti anche in varietà, ce ne sono tantissimi di similigepil82