Giochi Jar nel Nokia 6630
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Giochi Jar nel Nokia 6630

Cambio titolo
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05

Giochi Jar nel Nokia 6630

Non so se è old ma devo togliermi una curiosità..
    Perchè i giochi Jar nel Nokia 6630 (o successivi non so ditemi voi) vanno lenti e comunque girano male? Grazie
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione gepil82
    Non so se è old ma devo togliermi una curiosità..
    Perchè i giochi Jar nel Nokia 6630 (o successivi non so ditemi voi) vanno lenti e comunque girano male? Grazie
    perchè in un certo senso vengono emulati dalla java virtual machine installata
    mentre quelli in formato sis essendo sviluppati per il sistema operativo in linguaggio nativo vanno molto più veloci

Registrato il
    05-05
    Citazione Mr_X
    perchè in un certo senso vengono emulati dalla java virtual machine installata
    mentre quelli in formato sis essendo sviluppati per il sistema operativo in linguaggio nativo vanno molto più veloci
    Si ma con il mio vecchio Nokia 3660 mai avuto problemi con i giochi Jar.E' un problema di sistema operativo quindi e devo programmare un aggiornamento?
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione gepil82
    Si ma con il mio vecchio Nokia 3660 mai avuto problemi con i giochi Jar.E' un problema di sistema operativo quindi e devo programmare un aggiornamento?
    a volte succede che aggiornando venga migliorato il tutto, ma non ne sono certo
    pure nel mio vecchio 3200 andavano più veloci, ma penso che tutti questi rallentamenti siano a causa del sistema operativo che è sempre più complesso (anche rispetto al 3660)

Registrato il
    05-05
    Citazione Mr_X
    a volte succede che aggiornando venga migliorato il tutto, ma non ne sono certo
    pure nel mio vecchio 3200 andavano più veloci, ma penso che tutti questi rallentamenti siano a causa del sistema operativo che è sempre più complesso (anche rispetto al 3660)
    La mia è semplice curiosità (tanto i giochi jar fanno pena).Quindi se si tratta di un bug nel sistema operativo forse l'avranno risolta nei modelli della serie N provvisti del nuovo Symbian..
    Grazie Debiasi

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione gepil82
    La mia è semplice curiosità (tanto i giochi jar fanno pena).Quindi se si tratta di un bug nel sistema operativo forse l'avranno risolta nei modelli della serie N provvisti del nuovo Symbian..
    non penso che neanche in quelli lo abbiamo corretto, inoltre dipende da gioco a gioco, ce ne sono certi fatti davvero bene che non scattano proprio

Registrato il
    05-05
    Citazione Mr_X
    non penso che neanche in quelli lo abbiamo corretto, inoltre dipende da gioco a gioco, ce ne sono certi fatti davvero bene che non scattano proprio
    Quelli che ho provato io andavano veramente male.Problema non riscontrato installandoli sul vecchio 3660..
    Chiederò a qualche possessore di N70/80/ecc. magari..
    Grazie Debiasi

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    E poi il 6630 sarebbe fra i cellulari migliori in giro?
    Sinceramente trovo scandaloso questo fatto dei giochi Jar...

Registrato il
    05-05
    Citazione Marcomarco
    Diciamo migliore a rapporto qualità/prezzo..Però ci sono evidenti pecche e problemi nel Symbian..Non so per la serie successiva..
    Grazie Debiasi

Registrato il
    08-03
    Citazione gepil82
    Diciamo migliore a rapporto qualità/prezzo..Però ci sono evidenti pecche e problemi nel Symbian..Non so per la serie successiva..
    Avranno sicuramente risolto il problema, o almeno lo spero ._.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Marcomarco
    bè, il problema con il sistema operativo symbian con i giochi jar passa in secondo piano quando si provano i giochi sis (infinitamente superiori), poi a volte i giochi java 3d sono più fluidi delle controparti java 2d

Registrato il
    08-03
    Citazione Mr_X
    bè, il problema con il sistema operativo symbian con i giochi jar passa in secondo piano quando si provano i giochi sis (infinitamente superiori), poi a volte i giochi java 3d sono più fluidi delle controparti java 2d
    Ma che discorso è? °-°
    La maggior parte dei giochi è realizzata in linguaggio java...

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Marcomarco
    Ma che discorso è? °-°
    La maggior parte dei giochi è realizzata in linguaggio java...
    alla fine si assomigliano tutti, non è che poi quelli in symbian siano pochi, se cerchi bene ce ne sono a palate
    piccolo confronto:
    versione java:

versione symbian:

Registrato il
    05-05
    Citazione Mr_X
    Infatti proprio "a volte", quando funzionano correttamente..
    Sono daccordo che a paragone di qualità i giochi sis battono i giochi jar 5 a 0, ma a paragone di quantità il punteggio risulta inverso..
    Grazie Debiasi

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione gepil82
    Infatti proprio "a volte", quando funzionano correttamente..
    Sono daccordo che a paragone di qualità i giochi sis battono i giochi jar 5 a 0, ma a paragone di quantità il punteggio risulta inverso..
    non solo, i jar vengono battuti anche in varietà, ce ne sono tantissimi di simili

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo