Oasis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Oasis

Cambio titolo
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04

Oasis

vabbè ragazzi è passato abbastanza tempo da quando ho visto l'ultimo topic dedicato agli Oasis quindi giusto per sondare ulteriormente i vostri pensieri a riguardo apro questa discussione chiedendovi cosa ne pensate del suddetto gruppo, magari dei componenti in particolare o dei singoli album. A voi la parola

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Li trovo ripetitivi e spesso lagnosi.
    Nonostante non disprezzi WtSMG durante la loro carriera ci hanno riproposto sempre lo stesso tipo di canzone.
    Non sono gli eredi dei beatles che hanno spaziato in tutti i generi, loro hanno preso un genere fatto dai beatles e ripetuto allo sfinimento.
    Senza contare la boria, la superbia e lo snobbismo di cui si circondano i fratelli gallagher.

p.s. la tastiera non ti va ancora?

Registrato il
    07-04
    Citazione famedoro
    Li trovo ripetitivi e spesso lagnosi.
    Nonostante non disprezzi WtSMG durante la loro carriera ci hanno riproposto sempre lo stesso tipo di canzone.
    Non sono gli eredi dei beatles che hanno spaziato in tutti i generi, loro hanno preso un genere fatto dai beatles e ripetuto allo sfinimento.
    Senza contare la boria, la superbia e lo snobbismo di cui si circondano i fratelli gallagher.

p.s. la tastiera non ti va ancora?
    macchè,sto sul pc di mio padre che mi fa vedere il forum piccolissimo, mi sto fottendo gli occhi

Ajax
    Ospite
    mi smebra di aver letto che a novembre esce una specie di greatest hits degli oasis, comunque mi piacciono abbastanza alcune canzoni però nn ho nessun cd quindi nn posso esprimere al meglio la mia opinione

Registrato il
    07-04
    Citazione Ajax
    mi smebra di aver letto che a novembre esce una specie di greatest hits degli oasis, comunque mi piacciono abbastanza alcune canzoni però nn ho nessun cd quindi nn posso esprimere al meglio la mia opinione

vero,si chiamerà "stop the clocks"

Vise
    Ospite
    Citazione Ajax
    Si, ecco la notizia completa.

da OASISINET.COM sito UFFICIALE della band.

“STOP THE CLOCKS” The definitive collection as chosen by the band !
    25 July 2006

Oasis have been at the helm of the worlds music scene for over ten years and, on November 20th 2006 the first ever Oasis retrospective will draw together the years of multi platinum albums, Number One singles and, unique to Oasis, instantly familiar B sides into one 18 track double album entitled Stop the Clocks. Furthermore, this collection has been chosen by the band themselves - the songs they believe encapsulate their remarkable career to date.

Oasis are widely regarded as the defining rock n roll band of the last decade, bestriding the music world since the release of debut single, Supersonic in 1994 to the current day whilst claiming a host of records for their own. Second album, What's The Story, (Morning Glory), from which several of the tracks here are drawn, remains the highest ever certified album at 14 x platinum whilst their combined album sales total close to, a remarkable 40 million sales worldwide.

Unlike most albums of this nature, Oasis have sat down and undertaken the almost impossible job of picking what they consider to be their finest moments ever. So Stop The Clocks is imbued with the sort of wilfulness that has helped make Oasis the favourite band of millions of people worldwide and its running order will no doubt provoke equal parts adulation and bar discussions from the millions of Oasis fans worldwide. Could it ever be any other way?

Stop The Clocks includes the definitive greatest B side ever, Acquiesce, evoking memories of the White Room performance that so many regard as Oasis greatest music television moment. Also present is Half The World Away, another B side that became instantly recognisable to all in the UK for its use as the theme music of TVs The Royle Family.

Then come the singles, a stream of contemporary classics starting with Supersonic and moving on to anthems such as Wonderwall, as well as more recent moments such as The Importance of Being Idle. These songs explain in an instant why Oasis remain cover stars worldwide as well as being continuously name checked by contemporary bands as their greatest influence.

Having spent 10 months on the road in support of the 2 million selling Don't Believe The Truth, Stop the Clocks is released as Oasis take a well earned sabbatical prior to starting work on new material, destined for similar levels of success in the future. As such, this is not a full stop, but merely a time out; a dream set list, and a chance for the world to review the immense contribution that Oasis have made and continue to make to rock n roll. Stop The Clocks - the definitive collection, chosen by the band.

What's your definitive collection?

Per tornare agli Oasis, sono uno dei miei gruppi rock preferiti.
    Adoro (What's The Story) Morning Glory e Definitely Maybe, apprezzo anche il resto della loro discografia.
    "La migliore rock band inglese dai tempi dei pistols" osano definirsi e per quanto mi riguarda ci vanno davvero vicino.

Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Li ascoltavo moltissimo, li adoravo anzi, i primi anni del liceo...
    ma direi che con Heathen Chemistry mi hanno definitivamente stancato

e i fratelli Gallagher? beh, fanno un po' troppo i personaggi
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Sono una tra le mie band preferite.
    Aprii anche un topic ufficiale, tempo fa.

Comunque i loro migliori lavori secondo me sono What's the Story (Morning Glory)? e Definitely Maybe.

Il mio singolo preferito è Champagne Supernova, naturalmente.

C'è da dire però che anch'io li trovo ripetitivi. Gli accordi sono sempre gli stessi, il ritmo delle canzoni pure.

Noel e Liam comunque sono grandi, a prescindere dal loro essere spocchiosi. Anzi, mi piacciono proprio per questo.
    ||

...Just Katamari addicted.

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Aprii anche io un topic tempo fa sugli Oasis ... cmq ...ho la discografia ... diciamo che gli ultimi due cd sono quelli che mi piacciono di meno ....se non fosse per i singoli non si salverebbero ... i primi 3 cd sono davvero belli .... SOTSOG è un grande esperimento che a me è piaciuto molto ... al contrario di molti ... ; come al mio solito aggiungerei ...

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Mi piace quella che si sente nei titoli di coda di The Butterfly Effect (Stop Crying Your Heart Out ?) e anche la bellissima Let There Be Loved

Registrato il
    07-04
    Citazione jan87
    Aprii anche io un topic tempo fa sugli Oasis ... cmq ...ho la discografia ... diciamo che gli ultimi due cd sono quelli che mi piacciono di meno ....se non fosse per i singoli non si salverebbero ... i primi 3 cd sono davvero belli .... SOTSOG è un grande esperimento che a me è piaciuto molto ... al contrario di molti ... ; come al mio solito aggiungerei ...
    vero, bellissimo secondo me quell'album

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    qualche canzone è caruccia ma nn li ho mai approfonditi.

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Di Standing on the shoulder of giants la migliore è Go let it out. Il video poi è stupendo.
    ||

...Just Katamari addicted.

Vise
    Ospite
    Citazione Fusillo
    Di Standing on the shoulder of giants la migliore è Go let it out. Il video poi è stupendo.
    Giusta canzone adrenalinica in stile Oasis, ma il pezzo che preferisco di quell'album è Gas Panic! che racconta le crisi che aveva Noel durante il periodo di disintossicazione dalla cocaina.

Utente L'avatar di Simoner88
    Registrato il
    07-06
    bene, riportiamo in alto questo topic W GLI OASIS!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo