questo qui è il link per il sito della wii in italiano. ci sono le caratteristiche ufficiali,un video con giochi aggiornati rispetto alla versione inglese e delle descrizioni dei giochi(come mario galaxy). ci si può anke iscrivere alla newsletter wii. se sapete dei siti interresanti sulla wii, vi prego pubblicate il link. grazie.
caratt. wii:Largo approssimativamente quanto tre custodie di DVD, Wii ・un'aggiunta elegante e discreta immancabile nelle case di tutti. Grazie al controller rivoluzionario, la console pu・essere posizionata ovunque senza monopolizzare lo spazio. var so = new SWFObject("h2.swf?l=Caratteristiche", "l_995", "240", "18", "7", "#ffffff"); so.write("l_995");Comandi: Comandi intuitivi per chiunque grazie al controller sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando. Fino a quattro controller possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless pu・essere intercettato entro 10 metri dalla console. Sia il controller che l'unit・Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il controller di Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una porta di espansione e pu・essere usato come puntatore verso lo schermo entro una distanza massima di 5 metri. Il controller di Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, Meno, Home, 1 e 2. L'unit・Nunchuk include un control stick analogo e pulsanti C e Z. Design: Un design compatto che si accompagner・alla perfezione con qualsiasi schermo TV. Wii pu・essere posizionato verticalmente o orizzontalmente. Media: Un alloggiamento per dischi ottici a strato singolo o doppio da 12 cm per Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube. Comunicazione: Wii pu・comunicare con Internet anche quando ・spento. Il servizio WiiConnect24 consegna una sorpresa o un aggiornamento su un gioco anche se non si sta giocando con Wii. Gli utenti possono collegarsi senza cavi tramite la tecnologia Wi-Fi (protocolli IEEE 802.11b/g) o con un adattatore LAN USB 2.0. Wii pu・inoltre comunicare senza cavi con Nintendo DS. Virtual Console: Wii permetter・di scaricare i titoli preferiti dai fan degli ultimi 20 anni della storia di Nintendo, fra cui giochi per Nintendo 64, Super Nintendo Entertainment System (SNES) e persino Nintendo Entertainment System (NES). La Virtual Console proporr・inoltre una selezione di "best of" di titoli per Sega Genesis e per la console TurboGrafx (un sistema sviluppato congiuntamente da NEC e Hudson). Ospiter・inoltre nuovi giochi di sviluppatori indipendenti e creativi. Caratteristiche tecniche: Il quantitativo di memoria flash della console sar・di 512MB; su Wii saranno presenti porte per leggere memorie compact flash e schede SD; saranno presenti inoltre due porte USB 2.0. Processi tecnologici all'avanguardia minimizzano il consumo energetico, mantengono la console compatta e permettono alla WiiConnect24 di rimanere in modalit・riposo. CPU: PowerPC CPU (nome in codice "Broadway"). Realizzato con processo produttivo 90 nm SOI CMOS, sviluppato e prodotto in collaborazione con IBM. Scheda grafica: Sviluppata da ATI. Altre caratteristiche: Quattro porte per i controller Nintendo GameCube. Due slot per schede di memoria Nintendo GameCube. Una porta AV Multi-output.
se volete farvi qualke risata andate sul messaggio di gabriele91 e cliccate il link(terzo messaggio)
grazie x i 2 che hanno scritto sulla mia prima discussione aperta. gabriele91 ti volevo dire ke ci sono cascato in pieno e lo skerzo lo mandato a qualke mio amico ke mi sta sul *****. troppo forte.
Ultima modifica di nintenleo; 1-08-2006 alle 00:22:46
Ho inserito dei nuovi link fantastigliosi.se ne volete altri ditemelo,io vi trovo tutto. il link di ssb brawl è mitico. Ciao e mi raccomando chiedetemi quello ke volete.(naturalmente riguardo ai videogames)