Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo aggiornamento dei prezzi dei prodotti Apple?
E' possibile che sia il 7 agosto in concomitanza con il WWDC?
Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo aggiornamento dei prezzi dei prodotti Apple?
E' possibile che sia il 7 agosto in concomitanza con il WWDC?
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Per me è difficile. I ritocchi generalmente li danno all'uscita di un nuovo prodotto e non si sa ancora cosa uscirà al WWDC, oggi ad esempio il solito MacRumors.com parlava dell'iPhone, mah... Per me verranno solo presentati i nuovi PowerMac.
Diz, vuoi cambiare iPod?
Non credo, se non sbaglio almeno gli iPod nano sono stati peraltro ritoccati (relativamente) recentemente.
Quoto, è abbastanza poco che è uscito il Nano da 1 gb con conseguente cambio di prezzi per il Nano da 2 e 4 gb.WarriorXP
Quindi per un pò credo che gli iPod non subiranno altri cambi di prezzi.
Per quanto riguarda gli altri prodotti Apple non ne ho idea.
No, avevo in programma di portarmi il pc portatile a Barça mentre mio pà teneva il pc fisso qua a casa, ma suddetto pc fisso si è fulminato l'altro giorno, così probabilmente mi prende un Macbook, penso il 13" col DVDRW bianco (più grosso non lo voglio, e se mi prendo un Apple è per averlo bianco candido).
In più il mio amato iPod Mini dopo un onoratissimo servizio ha tirato le cuoia, quindi anche se non mi eccita l'idea di non avere più un lettore mp3 verde fosforescente mi tocca passare al Nano
Quindi mio pà forse prende un Macbook a me qui in Italia, ne regala uno a mia sorella negli USA e sfrutto la promozione americana x studenti che se compri un computer e un iPod ti rimborsano 180$, così il Nano da 4GB mi costerebbe solo 50$...
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Uppo perchè è appena comparsa l'offerta anche sull'Apple Store italiano, 160€ di rimborso, il 4GB praticamente costa 70€.Adelchi24
20/12/'09
No, l'UP teso solo al far tornare in cima la discussione è vietato; questo è coerente...