Aggiornamento prezzi Apple
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamento prezzi Apple

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Aggiornamento prezzi Apple

Qualcuno sa quando ci sarà il prossimo aggiornamento dei prezzi dei prodotti Apple?
    E' possibile che sia il 7 agosto in concomitanza con il WWDC?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Per me è difficile. I ritocchi generalmente li danno all'uscita di un nuovo prodotto e non si sa ancora cosa uscirà al WWDC, oggi ad esempio il solito MacRumors.com parlava dell'iPhone, mah... Per me verranno solo presentati i nuovi PowerMac.

Diz, vuoi cambiare iPod?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Non credo, se non sbaglio almeno gli iPod nano sono stati peraltro ritoccati (relativamente) recentemente.

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Citazione WarriorXP
    Non credo, se non sbaglio almeno gli iPod nano sono stati peraltro ritoccati (relativamente) recentemente.
    Quoto, è abbastanza poco che è uscito il Nano da 1 gb con conseguente cambio di prezzi per il Nano da 2 e 4 gb.
    Quindi per un pò credo che gli iPod non subiranno altri cambi di prezzi.
    Per quanto riguarda gli altri prodotti Apple non ne ho idea.

Utente
    Registrato il
    11-02
    No, avevo in programma di portarmi il pc portatile a Barça mentre mio pà teneva il pc fisso qua a casa, ma suddetto pc fisso si è fulminato l'altro giorno, così probabilmente mi prende un Macbook, penso il 13" col DVDRW bianco (più grosso non lo voglio, e se mi prendo un Apple è per averlo bianco candido ).

In più il mio amato iPod Mini dopo un onoratissimo servizio ha tirato le cuoia, quindi anche se non mi eccita l'idea di non avere più un lettore mp3 verde fosforescente mi tocca passare al Nano

Quindi mio pà forse prende un Macbook a me qui in Italia, ne regala uno a mia sorella negli USA e sfrutto la promozione americana x studenti che se compri un computer e un iPod ti rimborsano 180$, così il Nano da 4GB mi costerebbe solo 50$...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione Adelchi24
    Quindi mio pà forse prende un Macbook a me qui in Italia, ne regala uno a mia sorella negli USA e sfrutto la promozione americana x studenti che se compri un computer e un iPod ti rimborsano 180$, così il Nano da 4GB mi costerebbe solo 50$...
    Uppo perchè è appena comparsa l'offerta anche sull'Apple Store italiano, 160€ di rimborso, il 4GB praticamente costa 70€.

20/12/'09

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione Adelchi24
    Uppo perchè è appena comparsa l'offerta anche sull'Apple Store italiano, 160€ di rimborso, il 4GB praticamente costa 70€.
    L' up è vietato

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    No, l'UP teso solo al far tornare in cima la discussione è vietato; questo è coerente...