Jamiroquai versione lounge...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Jamiroquai versione lounge...

Cambio titolo
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03

Jamiroquai versione lounge...

Ormai è un anno esatto che cerco un qualsivoglia CD che contenga le canzoni più famose di Jamiroquai in versione Lounge (che per l'appunto ho ascoltato l'anno scorso ad Ibiza, al Cafe del Mar). I CD del Cafe del Mar li ho praticamente tutti, ma di Jamiro neanche l'ombra...qualcuno ha idea di dove cavolo possano trovarsi?

Cubbu
    Ospite
    Citazione Eyedol
    Ormai è un anno esatto che cerco un qualsivoglia CD che contenga le canzoni più famose di Jamiroquai in versione Lounge (che per l'appunto ho ascoltato l'anno scorso ad Ibiza, al Cafe del Mar). I CD del Cafe del Mar li ho praticamente tutti, ma di Jamiro neanche l'ombra...qualcuno ha idea di dove cavolo possano trovarsi?
    scusami l'ignoranza ma che vol dire Lounge?

Utente
    Registrato il
    11-02
    Dubito che esista una collezione simile, comunque tò, controlla la discografia:
    http://www.discogs.com/artist/Jamiroquai
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione Cubbu
    scusami l'ignoranza ma che vol dire Lounge?
    "Lounge" è assieme uno stile musicale e una cultura, per metterla giù semplicissimo sarebbe musica da aperitivo, sottofondo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Cubbu
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    "Lounge" è assieme uno stile musicale e una cultura, per metterla giù semplicissimo sarebbe musica da aperitivo, sottofondo.
    grazie, quindi tipo quelle che si sentono nei locali tipo ristoranti?

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione Cubbu
    grazie, quindi tipo quelle che si sentono nei locali tipo ristoranti?
    Nah

Ascoltati qualcosa tipo boooooh The Outernational Sound della Thievery Corporation, è una bella compilation.

20/12/'09

Registrato il
    09-03
    Citazione Adelchi24
    Dubito che esista una collezione simile, comunque tò, controlla la discografia:
    http://www.discogs.com/artist/Jamiroquai

Niente da fare,saranno delle sorte di mix di "terzi", probabilmente neanche in vendita....

EDIT: alcuni pezzi stanno in raccolte di Chillout...ma non sono comunque quelli che cerco io SIGH
    Ultima modifica di Eyedol; 31-07-2006 alle 20:48:15

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione Eyedol
    Niente da fare,saranno delle sorte di mix di "terzi", probabilmente neanche in vendita....

EDIT: alcuni pezzi stanno in raccolte di Chillout...ma non sono comunque quelli che cerco io SIGH
    Beh, se sai i titoli delle canzoni originali puoi provare a cercare su www.juno.co.uk i vinili coi remix, ci sono i sample non so in che altro modo aiutarti

20/12/'09

Registrato il
    09-03
    Citazione Adelchi24
    Beh, se sai i titoli delle canzoni originali puoi provare a cercare su www.juno.co.uk i vinili coi remix, ci sono i sample non so in che altro modo aiutarti

Grazie mille, hai già fatto tantissimo!