Oggi ho preso Mario kart DS... che dire, a me piace, ma voi cosa ne pensate, visto che lo ha una mia amica, ho fatto un buon'acquisto?
![]()
PS: ne approfitto per chiedervi... coosa cavolo vuol dire " XD "![]()
Oggi ho preso Mario kart DS... che dire, a me piace, ma voi cosa ne pensate, visto che lo ha una mia amica, ho fatto un buon'acquisto?
![]()
PS: ne approfitto per chiedervi... coosa cavolo vuol dire " XD "![]()
allora sicuramente hai fatto un buon acquisto i motivi sono i seguenti:
il gioco è stupendo!
puoi giocare in wi fi con chiunque e con una sola cartuccia quindi la tua!
puoi comprare la chiavetta wi fi per giocarci con tutto il mondo seduto comodamente sulla poltrona di casa tua! eheheheheheh
stupendo davvero!
XD=emoction che segna gli occhi crociati sopra e il segno che ride come bocca sotto![]()
il miglior acquisto esistente sulla terra che potevi fare
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
ottimo acquisto, uno dei migliori per il tuo ds
Certo che hai fatto bene. Ti posso solo augurare buon divertimento e consigliarti la chiva ( o il router ) per giocare on-line
Sono contento, ma la chiavetta non era inclusa... L'ho vista a 49€... prezzo originale o furto? come cacchio si fa a giocare senza la chiavetta? comunque non me la posso ancora permettere... ora chiedo alla mamma se ci sono cene con stranieri in programma, perché se ci vado mi dà 20€![]()
poi mi basta risparmiare un po' e se la trovo a basso prezzo su e-bay me la sgraffigno![]()
la chiave, nuova, non pagarla più di30-35, ovviamente meno se la prendi usata.
eeeeeeeehhhhhh?????????groar
Non ho capito tanto bene di cosa si trattano queste "cene" con la "mamma"![]()
uno dei migliori giochi ds ,il migliore abbinato alla chiavetta wi-fi
Davvero?multimick
Maledetto omuncolo, io ti
![]()
!!!!!!!!!! Credi che su E-Bay la trovi a poco più di 20 €?
La mia mamma lavora come tutto fare in un' agriturismo per chi parla inglese e se gli stranieri hanno voglia di piatti tipici toscani, lei li cucina per loro. Il suo ricavo sarebbe di 100€ ma più le cene, appunto, e le mance si arriva, in media, a 200€... capito?![]()
Ottimo acquisto...ti sei aggiudicato quello che secondo me è attualmente il miglior gioco per DS...![]()
Mi spieghi meglio la storia delle cene con la mamma in cui ricevi 20Euro??![]()
Mi sembrano convenienti..![]()
![]()
Già spiegato sopra. Purtroppo mi concede 20€ solo per quella cena...Skull Kid
![]()
Forse riesco a convincerla a darmene 5 per ogni cena![]()
maledetto omuncolo? ma lol...datto un contegno bimbo!groar
Ti ho detto,la chiave costo 30-35 euro NUOVA nei NEGOZI. Chi ha parlato di ebay? Chi ha parlato di 20 euro? No words...
E comunque ancora non capisco cosa dovrebbe fregarcene a noi delle tue cene...
Sei stato te a chiedere degli affari miei... e poi stavo solo chiedendo... INSOMMA...multimick
!
! DATTI UNA CALMATINA, AMICO!
!
!
ma fai il bravo su...semplicemente non capisco la bencheminima pertinenza con il topic dei soldi che ti da tua madre (e non la vedo ancora adesso). Poi ti sei messo a insultarmi...bimbo, una ripassatina alla netiquette ogni tanto no?