Come faccio ad ottenere quell'arma per Leon che assomiglia ad un iper-mega-laser blu????
Come faccio ad ottenere quell'arma per Leon che assomiglia ad un iper-mega-laser blu????
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
devi finire il gioco al livello professionistanoumeno
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
grazie milleNeo88
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
oh cmq quel gioco è bellissimo davvero, mi è piaciuto davvero tanto...
peccato che lo abbia venduto, è stato un errore....
COSAAAA???non ti soddisfa il PRL 412?(plagas remove laser)ma è un 'arma fighissima!!!tutti quegli effetti di luce,ZIUM ZAM ZUM....finalmente puoi zittiri gli ignari "contadini" con stile...secondo me è semplicemente fantasticadragonizolde
![]()
![]()
Esiste qualche trucco per sbloccarla?
Ho finito RE4 già due volte in modalità normale e sono a metà in quella esperto, solo che non mi va più di continuare...
forse con action replay\gameshark però non ne sono sicuro...IMHO è meglio il mitragliatore con i colpi infiniti...Gairos
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Infatti non uccide l'ignaro contadino,me solo la plagas che c'è al suo interno,certo sarebbe piaciuta di più anche a me se gli facesse volar via le braccia e le gambe,ma chi si accontenta gode...![]()