Chi di voi sa quanto costa una chiavetta bluetooth compatibile con il motorola L7 SLVR ???
Chi di voi sa quanto costa una chiavetta bluetooth compatibile con il motorola L7 SLVR ???
Va bene una qualsiasi chiave usb BT Classe 1 (non penso che il SLVR monti il BT Classe 2, che dovrebbe andare comunque bene, credo)
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Ah sry, mi son dimenticato
I prezzi vanno dai 20-25€ in su
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Basta una chiavetta bluetooth normalissima.La trovi anche a meno di 20 euro a volte..
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
16€ della trust classe 1
21€della trust classe2
purtroppo avevo preso la classe1
se non erro cambia la portata e, forse, la velocitàdaniele693