Crytek oltre ad essere al lavoro su pc con Crysis, è al lavoro anche su ps3 dove stanno testando il cryengine 2.0 con un titolo next generation, ancora non è chiaro se il titolo sarà del tutto nuovo, ma si presume possa essere Crysis.![]()
Crytek oltre ad essere al lavoro su pc con Crysis, è al lavoro anche su ps3 dove stanno testando il cryengine 2.0 con un titolo next generation, ancora non è chiaro se il titolo sarà del tutto nuovo, ma si presume possa essere Crysis.![]()
fonte?
spero sia vero!!!![]()
![]()
fonte http://www.crytek.com/inside_crytek/...2&s=jobs&pID=4jcsolid89
anche ign mi sembra riporti la notiziajcsolid89
![]()
se è così ps3 ha qualche speranza in più di entrare nella mia casaJoey KnoT
ma perchè postarlo qui?
non doveva essere messo in a che sony sei?
segnalo per spostarlo
notiziona
be spero possa essere crysis, così mi risparmio l'upgrade al pc per giocarlo,dato che ci vorranno dx10 e robe varie.Comunque, non è detto che sia questo titolo, potrebbe essere anche uno nuovoBlackcrow
![]()
Il futuro è roseoJoey KnoT
![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
per l'appunto ho pensato come te,se dovesssi giocarlo per pc dovrei minimo minimo minimo spendere 1500€ visto che le skede che supporteranno le dx10 costeranno un patrimonio+ gli altri pezzi del pcJoey KnoT
![]()
bà speriamo
infatti, io ho una configurazione medio-alta, ma penso non possa bastare, poi queste nuove directx10, mi stanno sempre più sulle balle, ogni volta che se ne parla, già mi vengono in mente le spese che dovrò fare in futuroBlackcrow
![]()
![]()
Ottima notizia per gli amanti del genere.
Blackcrow
Anche questo: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=391737
Ah già… è una new negativa questa.
no,niente affatto visto che si parla di perdite di sony sia in campo sw che hw.Vegeth Ssj
ho come l'impressione che tu stia sempre sul piede di guerra,se vedi la discussione,almeno nei miei post,non ci si trova nulla contro sony nè di cw ne flame ecc.
anzi credo che nelle prime pagine si è abbastanza discusso civilmente.
adesso so che è un topic di cw ma le mie non erano intenzioni negative.
Grandissimo colpo, ma pare strano che la 360 stia a guardare.
infatti è molto old... visto che avevano detto che stavano lavorando anche su ps3 e xbox360 con lo stesso motore ma non sarà crysis ma un altro gioco...