MARIO PARTY:
TOPIC UFFICIALE
Ho voluto aprire questo topic di Mario Party nn avendone visti altri in giro, se dovessero essercene prego i mod di kiudere questo.
Grazie.
Se volete potete postare qua anche i vostri record!
MARIO PARTY:
TOPIC UFFICIALE
Ho voluto aprire questo topic di Mario Party nn avendone visti altri in giro, se dovessero essercene prego i mod di kiudere questo.
Grazie.
Se volete potete postare qua anche i vostri record!
Ultima modifica di Monster Hunter; 2-08-2006 alle 10:34:02
qual' è il migliore secondo voi?
secodne me il primo è stato il milgiore![]()
francesco di lillo
io ho solo il 6.....quindi.....dico quello
![]()
Io adoro il 6, ma anche il 4 non è male, anche se è un pò più lento...
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Il 2 perchè era l'unico in italiano di quelli per n64.
Ed era anche stupendo.
http://it.youtube.com/user/Gdanzee
Brawl Code:2277-8095-8894
l'altro giorno stavo conteggiando un po quante stelle mi mancavcano per finire mario party 6 e contando, contando sono arrivato alla cifra di 1048 stelle![]()
....è un gioko lunghissimo
be', in mario party 6 c'hanno provato, comunque mi diverto anche da solo nel tabellone con il computer a livello extraCocò90
![]()
io ho mario party 4,5,6 e 7, e conto di ottenere presto i primi 3 per n64.
è una serie che io e i miei amici adoriamo alla follia.
The Future is Now.
Possiedo il 4, il 5 e il 6 per GC.
Imho il migliore tra questi che ho provato è il 5: snello, modalità classica e minigiochi geniali (più degli altri episodi)
Se dici quello per N64 allora ti quoto......rullava molto + degli altrifrancesco di lillo
![]()
Io ho l'1 il 5 il 6 e il 7. L'1 regna sovrano.
mario party è stato creato per il multi quidni aspettati la W-Fi ma non aspettarmi una modalità in singolo migliorataCocò90
![]()
Io ho l'1, il 4,5,6,7 e l'Advance e il più bello è l'uno (anche ora ci riuniamo per giocarci)
Quello che mi piace meno invece è il 5, mi ha stufato subito, nel 4 i minigiochi sono bellissimi e col 7 ci siamo divertiti un mondo col microfono (alcune scene, mia madre che ci grida dietro)
Col virtual console mi scaricherò sicuramente i primi tre episodi (in particolare i due che non ho (voglio provarli)
Conto molto sul Wii per rinnovare i minigiochi e spero in un episodio per DS per giocarci in 8 (in wi-fi la vedo dura...)
Se vuoi un Mario Party in singolo ti consiglio l'Advance, non è certo paragonabile alle versioni casalinghe ma diverte abbastanza![]()
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081
il 6 è unico! meraviglioso!! quanti party ho fatto questa estate!! 4 contro 4 alle 2 di notte...bellissimo!
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014