Volevo sapere se qualcuno conosceva l'esistenza di video di questo futuro capolavoro,ma come sarà giocarlo ,cioè con relaiva interfaccia e gameplay...saranno anche belli ma i video super cinematografici di Hideo alla lungaSpoiler:
Volevo sapere se qualcuno conosceva l'esistenza di video di questo futuro capolavoro,ma come sarà giocarlo ,cioè con relaiva interfaccia e gameplay...saranno anche belli ma i video super cinematografici di Hideo alla lungaSpoiler:
Mi dici il sito che sono curioso di vedere com'è giocarcipollicino
![]()
grasie![]()
parla di mgs4pollicino
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
allora non ce ne sono...la faccina non mi convinceSnakeEater
![]()
video di gameplay non ce ne sono...The <<Duke>>
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Continuiamo ad aspettare allora...SnakeEater
Spoiler:
Ci sono solo 2 trailer..."in game"non c'è nienteThe <<Duke>>
![]()
Su IGN ci sono due trailer, uno vecchio carino e quello dell'E 2006 bellissimo!!!
Quello dell'E3 2006, è diviso in tre, uno in formato ridotto, uno in formato lungo e uno in formato lungo in Alta Definizione
Mi puoi dare il link di quello in Hd perchè ho cercato ma nn l'ho trovato...† Constantine †
vai su www.gametrailers.com e trovi il video in hd, sono 400 mega circa, ma ne vale la pena
400megaCircio
...io ho il 56 kakka
,niente video...
Spoiler:
The <<Duke>>
sono esattamente 365 mega...cmq non è in-game quindi non ti disperare troppo![]()
Speriamo mostrino qualcosa...Circio
Spoiler:
all'e3 2k7 sarà giocabile...sbav...intanto attendiamo un'altro trailer per il tgs 2k6The <<Duke>>
![]()