mi sono comprato il nokia 6630 e gia mi spunta nello schermo che il cellulare è carico ma io nn sono sicuro.
nel manuale nn trovo quanto lo devo lasciare aiutatemi voi
mi sono comprato il nokia 6630 e gia mi spunta nello schermo che il cellulare è carico ma io nn sono sicuro.
nel manuale nn trovo quanto lo devo lasciare aiutatemi voi
scusa, perchè non ti dovresti fidare della spia?C1ND3R
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
ma nn c'e' la spia le tacche sono al massimo ma siccome e la prima volta che lo carico nn so se posso staccarlo
boh, prova a vedere se funziona (cmq nn fidarti di me, sono un noob!)C1ND3R
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
io ho sentito dire che si spendeva lo stesso la corrente, è vero?Varyel
cmq staccalo il cell.............anche se non è carico non esplode, fidati![]()
ma se lo stacco prima la prima volta la batteria nn dura meno??
invece il mio mi dice sempre che ho la memoria piena quando in realta non c'è neanche un messagio salvato
Sarebbe da Tech Radar.
Comunque anche se lo stacchi prima che sia carico al massimo non succede niente.
Il caricabatterie dopo la ricarica è bello caldo....se lo lasci attaccato al cell dopo un po' vedi che si è raffreddato, ergo non vi è flusso di corrente nel caricabatteria !Bigville
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
Utilizzando il caricabatterie rapido dovresti metterci poche ore a caricarlo correttamente.Se lo lasci in carica più tempo non succede niente.C1ND3R
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi