MK:armageddon su wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: MK:armageddon su wii

Cambio titolo
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03

MK:armageddon su wii

bhe, non che sia un fan della serie, anzi...ma per chi apprezza la creatura di tobias and boon farà piacere sapere che all'inizio del 2007 armageddon farà la sua sanguinolenta(o pomodorosa..vedete voi) comparsa su wii...

al momento non si sa se la versione wii sfrutterà il wiimote(ed ammetto che sarebbe interessante fare le fatality con il wiimote)...

fonte: ign

accattatevi il link:

http://wii.ign.com/articles/722/722491p1.html

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Bè a quanto pare in questa versione (come sempre accaduto con l'uscita su console Nintendo) ci sarà qualche extra in più e miglioramenti grafici! Comunque per chi ne voglia sapere di più su questo imminente capolavoro qui c'è il thread ufficiale con tanto di descrizione e aggiornamenti sulle modalità infinite e spettacolari di questo gioco:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=356349
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Ossantocielo.

Vabbè, a qualcuno piace e spero che siano felici. Spero soltanto che non sia solo il brand MK a vedere un suo pargolo su Wii, mi piacerebbe spararmi qualche bel picchiaduro. Con l'arcade stick. In altri modi mi verrebbero le convulsioni.

Registrato il
    10-03
    Citazione Matsu
    Ossantocielo.

Vabbè, a qualcuno piace e spero che siano felici. Spero soltanto che non sia solo il brand MK a vedere un suo pargolo su Wii, mi piacerebbe spararmi qualche bel picchiaduro. Con l'arcade stick. In altri modi mi verrebbero le convulsioni.

bhe..al limite con il retropad..che sembra mooolto simile al pad supernes..che fin'ora è, ihmo, il pad migliore(stick esclusi) per quel che riguarda picchia picchia...

anche se un bel picchia picchia pensato appositamente per il wiimote non mi dispiacerebbe.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione Matsu
    Ossantocielo.

Guarda Armageddon non sarà il solito MK, ma molto di più...insomma miglioramenti sotto ogni campo rispetto i precedenti (sopratutto nel gameplay), 64 personaggi utilizzabili, modalità Kreate a Fighter (per creare i nostri combattenti personali, con una vasta galleria di scelta nonchè con proporzioni facciali modificabili), creare il proprio stile di combattimento, creare le proprie fatality personali, minigioco Motor Kombat che è una specie di Mario Kart, modalità Online e ancora tanto da scorpire...insomma cosa si vuole più della vita? Manco il Lucano!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Citazione alexd87
    Guarda Armageddon non sarà il solito MK, ma molto di più...insomma miglioramenti sotto ogni campo rispetto i precedenti (sopratutto nel gameplay), 64 personaggi utilizzabili, modalità Kreate a Fighter (per creare i nostri combattenti personali, con una vasta galleria di scelta nonchè con proporzioni facciali modificabili), creare il proprio stile di combattimento, creare le proprie fatality personali, minigioco Motor Kombat che è una specie di Mario Kart, modalità Online e ancora tanto da scorpire...insomma cosa si vuole più della vita? Manco il Lucano!
    Siccome i gusti son gusti, non rispondo in maniera sarcastica .

Però purtroppo nessuno mi leva dalla testa il fatto che, per quanto sia una serie pittoresca, abbia un gameplay ancora un po' grezzo. Le aerial che ho visto nei video mi han fatto un po' cadere gli zebedei.

Per il pad Night, per quanto quello del Snes fosse un signor sistema di controllo, lo stick rimane comunque più comodo per le combo complesse. Certo, un picchiaduro "atipico" con il FHC control sarebbe interessante sicuramente.

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Citazione nightside
    bhe..al limite con il retropad..che sembra mooolto simile al pad supernes..che fin'ora è, ihmo, il pad migliore(stick esclusi) per quel che riguarda picchia picchia...

anche se un bel picchia picchia pensato appositamente per il wiimote non mi dispiacerebbe.
    Io spero che i controli rimanganno col retropad, mentre potrebbero fare che i minigiochi sfruttino il Wiimote a dovere.

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    ne faccio molto volentieri a meno

Registrato il
    10-03
    Citazione Matsu
    Siccome i gusti son gusti, non rispondo in maniera sarcastica .

Però purtroppo nessuno mi leva dalla testa il fatto che, per quanto sia una serie pittoresca, abbia un gameplay ancora un po' grezzo. Le aerial che ho visto nei video mi han fatto un po' cadere gli zebedei.

Per il pad Night, per quanto quello del Snes fosse un signor sistema di controllo, lo stick rimane comunque più comodo per le combo complesse. Certo, un picchiaduro "atipico" con il FHC control sarebbe interessante sicuramente.
    bhe..ovviamente...ma io con gli stick mi sono sempre trovato maluccio..non chiedermi perchè

comunque si..sarebbe interessante un picchia picchia pensato appositamente per wii...magari non un (banale) soul calibur in cui agiti il wiimote per menar fendenti, ma piuttosto qualcosa di strutturato per sfruttare il wiimote ed il nunchaku...ovviamente bisognerebbe rivedere completamente l'impostazione base del "picchiaduro"...

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Matsu
    per stick intendi l'arcade stick o l'analogico? O_O
    cmq io preferisco il pad del saturn all'arcade stick, mi viene più comodo, probabilmente è l'abitudine...

Registrato il
    10-03
    Citazione Gil-Milzor
    Io spero che i controli rimanganno col retropad, mentre potrebbero fare che i minigiochi sfruttino il Wiimote a dovere.
    bhe..attualmente i picchiaduro sono impostati tutti o quasi è pressapoco questa:
    movimenti
    tasti deputati ad eseguire colpi semplici
    combinazione movimento più tasti per eseguire mosse complesse
    combinazione mosse per eseguire combo

ovviamente per sfruttare il wiimote questa impostazione bisognerebbe mandarla a quel paese e creare qualcosa di veramente nuovo...

Wardevil
    Ospite
    A sto punto lo prendo per Wii e non Xbox :-:

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Citazione nightside
    bhe..attualmente i picchiaduro sono impostati tutti o quasi è pressapoco questa:
    movimenti
    tasti deputati ad eseguire colpi semplici
    combinazione movimento più tasti per eseguire mosse complesse
    combinazione mosse per eseguire combo

ovviamente per sfruttare il wiimote questa impostazione bisognerebbe mandarla a quel paese e creare qualcosa di veramente nuovo...
    Infatti, io penso che se non è Nintendo stessa a farlo verebbe fuori una schifezza.
    Sperimo.
    Nel frattempo godo perche questo MK non mi sembra per niente male.... e non ci sono altri giochi del genere in cantiere.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Gil-Milzor
    Infatti, io penso che se non è Nintendo stessa a farlo verebbe fuori una schifezza.
    Sperimo.
    Nel frattempo godo perche questo MK non mi sembra per niente male.... e non ci sono altri giochi del genere in cantiere.
    E soprattutto c'è l'editor di fighter, davvero un passo notevole.
    Ok, c'era pure in Def Jam, ma qui stiamo parlando di crearsi un personaggio totalmente irreale

Registrato il
    10-03
    Citazione Gil-Milzor
    Sperimo.

ne arriveranno..ne sono certo...

al limite...già c'è in arrivo metal slug collection...magari un KOF collection non è da escludere...o addirittura il supporto di CPS1-2-3 e AES su virtual console...
    ecco..quello sarebbe la goduria totale e definitiva

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo