Mi sono bloccato praticamente all'inizio dove nella stanza gigante c'è un enorme gemma celeste con all'interno qualcosa...e ci sono due porte da aprire secondo qualche strano schema...uff...ho spento e ovviamente devo ricominciare da capo...
Mi sono bloccato praticamente all'inizio dove nella stanza gigante c'è un enorme gemma celeste con all'interno qualcosa...e ci sono due porte da aprire secondo qualche strano schema...uff...ho spento e ovviamente devo ricominciare da capo...
se vuoi t do la soluzione del gioco....siren290
cmq hai sbagliato sezione...![]()
uff....allora spostate..però non voglio la soluzione, ma solo quel pezzo, così posso salvare e non spegnere ogni volta senza farlo...
anche perchè con la soluzione poco poco sbirci, anche per sbaglio rischi di rovinarti l'esperienzasiren290
se mi ricordo bene, devi scannerizzare qlcs alla bare del pilastro dv c'e la ''gemma blu''...ma c sta ke mi ricrdi male...
si si scannerizza la base del gemmone e ti spuntano i primi metroid, li killi e si apre una delle porte agli angoli
non l'avrei mai detto ke x salvere devi entrare nell'astronave....Black Fire
![]()
evviva l'amore e la paceBlack Fire
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
lol
cmq in singolo mi ha deluso un bel po sto gioco, a voi no????
continuo a sbavare su metroid fusion, ci gioco e rigioco cm un malato >.<
ahahahahahah....grazie, anke io tvb, ma non lo dimostro in qst modo!!!!!!!!!Black Fire
![]()
lo so ke skerzavi...e anke io!!!!xo c stava bene la mia ''battuta'' sulla tua frase...Black Fire
![]()