Problema addestramento AA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Problema addestramento AA

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05

Problemi addestramento AA

Quando faccio la corsa ad ostacoli con il tempo,mi dice che devo tornare indietro subito dopo i tunnel.Ma non ho capito bene dove devo girare!
    Inoltre quando torno indietro,devo passare sempre in mezzo ai paletti bianchi?
    Poi,quando incontro le reti,non riesco a salire e scendere dall'altra parte
    come faccio?grazie
    Ultima modifica di PITAGORA; 6-08-2006 alle 12:59:25

Registrato il
    03-05
    dai raga nessuno?

Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Citazione PITAGORA
    Quando faccio la corsa ad ostacoli con il tempo,mi dice che devo tornare indietro subito dopo i tunnel.Ma non ho capito bene dove devo girare!
    Inoltre quando torno indietro,devo passare sempre in mezzo ai paletti bianchi?
    Poi,quando incontro le reti,non riesco a salire e scendere dall'altra parte
    come faccio?grazie

devi stare sempre dentro i paletti bianchi, tutto qui

Registrato il
    03-05
    Citazione giobbax93
    devi stare sempre dentro i paletti bianchi, tutto qui
    ok ora ho risolto.
    Mi potreste spiegare brevemente come si gioca?ho provato quella mappa nella neve ma nn ci ho capito nulla

Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Citazione PITAGORA
    ok ora ho risolto.
    Mi potreste spiegare brevemente come si gioca?ho provato quella mappa nella neve ma nn ci ho capito nulla

è complicatissimo AA l'ho bbandonato per quello, cmq ti consiglio di fare e finire tutti gli addestramenti, cosi capisci bene il gioco

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    nn è complicatissimo basta solo fare tutti gli addestramenti e magari consultare la guida

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Visto che si parla di AA...qualcuno mi sa dire dove posso trovare la versione full della 2.6?Nn mi dite che la devo scaricare che ho il 56K e nn mi dite che nn ci posso giocare per via della connessione perchè ci ho giocato per un anno senza mai laggare una volta.Thz per l'attenzione

Semper Fidelis
    Ospite
    Citazione Earth
    Visto che si parla di AA...qualcuno mi sa dire dove posso trovare la versione full della 2.6?Nn mi dite che la devo scaricare che ho il 56K e nn mi dite che nn ci posso giocare per via della connessione perchè ci ho giocato per un anno senza mai laggare una volta.Thz per l'attenzione
    E se non la scarichi da dove la prendi scusa? Alcuni siti mettono a disposizione un dvd ordinabile ma credo che si paghi...

Ah, con la 56k puoi giocarci ma lagghi di brutto quindi capiterà spessissimo che ad esempio se stai camminando sul ciglio di un burrone vedrai il tuo personaggio fermarsi un attimo per poi ritrovarsi morto nel burrone

Registrato il
    11-05
    Citazione Semper Fidelis
    E se non la scarichi da dove la prendi scusa? Alcuni siti mettono a disposizione un dvd ordinabile ma credo che si paghi...

Ah, con la 56k puoi giocarci ma lagghi di brutto quindi capiterà spessissimo che ad esempio se stai camminando sul ciglio di un burrone vedrai il tuo personaggio fermarsi un attimo per poi ritrovarsi morto nel burrone
    1)io lo trovai la 2.5 su gmc..quindi su qualche giornale di giochi penso che ci sarà?(penso)
    2)ma leggete quello che scrivo????Ho detto che nn ho mai avuto problemi di lag, il ping nn ha mai superato i 90

Semper Fidelis
    Ospite
    Citazione Earth
    1)io lo trovai la 2.5 su gmc..quindi su qualche giornale di giochi penso che ci sarà?(penso)
    2)ma leggete quello che scrivo????Ho detto che nn ho mai avuto problemi di lag, il ping nn ha mai superato i 90
    1- Se qualche giornale lo ha messo non lo trovi in giro ora in quanto la 2.60 è uscita molto tempo fa.
    2- Evidentemente giocavi in server con 4-8 persone e una mappa minuscola... E scommetto che ti fraggavano appena ti sporgevi dagli angoli. Non venirmi a dire che è possibile giocare con un 56k
    Il ping a 90 poi

Registrato il
    11-05
    Citazione Semper Fidelis
    2- Evidentemente giocavi in server con 4-8 persone e una mappa minuscola... E scommetto che ti fraggavano appena ti sporgevi dagli angoli. Non venirmi a dire che è possibile giocare con un 56k
    Il ping a 90 poi
    Ma se avevo clan e facevo anche le pcw ma stai un po zitto va..io nn vado in giro a dire stronzate

Registrato il
    11-05
    Ecco uno screen di AA mentre giocavo..io sono quello col la scritta bianca cioè mcdanilo
    adesso che mi rispondi?

Semper Fidelis
    Ospite
    Citazione Earth
    Ecco uno screen di AA mentre giocavo..io sono quello col la scritta bianca cioè mcdanilo
    adesso che mi rispondi?
    Ti rispondo che quel ping va moltiplicato per 4 (o per 3, non ricordo) se non lo sai Se guardo il mio ping in quella schermata pingo addirittura a 10 io

Registrato il
    11-05
    Citazione Semper Fidelis
    Ti rispondo che quel ping va moltiplicato per 4
    Questa mi giunge nuova..ma cmq fatto nn toglie che se ti dico che nn laggo nn laggo perchè dovrei dire cazzate?

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione Semper Fidelis
    Ti rispondo che quel ping va moltiplicato per 4 (o per 3, non ricordo) se non lo sai Se guardo il mio ping in quella schermata pingo addirittura a 10 io
    perchè?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo