Ho la possibilità di giocare a Lost Vikings su megadrive,ne vale la pena? é un bel gioco? La versione snes è migliore?
Ho la possibilità di giocare a Lost Vikings su megadrive,ne vale la pena? é un bel gioco? La versione snes è migliore?
Ohhhhhhhhhhh YEAH
scusate lo sfogo ma sto gioco spacca troppo!!
so solo che io l'ho ricomprato per gba perchè quello su amiga non mi funzia più e sono soddisfattissimo!!
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Giocalo, giocalo (piccolo capolavoro)...io l'ho ricominciato per SNES da pocoGear1
poi passo al 2 (nemmeno quello è malaccio)
![]()
Giocalo su gp2x![]()
io ho sia la versione snes che la versione smd sul gp2x, sono uguali in tutto tranne nel fatto che la versione smd ha ovviamente il sonoro diverso (sempre ottimo) e meno colori, le palette sono più piatte ma la grafica è più pulita
ah, altro gioco simile davvero da non perdere è The Humans per megadrive
Quello l ho giocato per SNEs..fantastico!!Eclipse
Insomma le versioni snes o megadrive di lost vikings sono praticamente identiche giusto?![]()
E' perfetta. Uguale in tutto e per tutto alla versione originale (parlo di quella Amiga, ho visto solo quella) suoni perfetti, grafica senza rallentamenti, con i 4 tasti si fa tutto in comodità. ConsigliatoGear1
![]()
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
the lost vikings?? non lo conosco?ehehe prendilo subitoo!!
All'epoca su Amiga mi bloccai all'ultimo, bastardissimo, stage.
Prima o poi ci devo rigiocare :P
Lost Vikings e' un gioiellino; con i tre personaggi che si completano alla perfezione.E personalmente adoro Olaf The Stout![]()
Tutti e tre i personaggi sono caratterizzati da dioJolly Roger