c'e' qualcuno che sa dirmi come funzionano i trucchi x sacred ?
quando li inserisco nn succede nulla.
come faccio?grazie
c'e' qualcuno che sa dirmi come funzionano i trucchi x sacred ?
quando li inserisco nn succede nulla.
come faccio?grazie
dopo aver aperto la console devi attivarli digitando sys cheat 963 (o 639 non ricordo) e poi digitare i tuoi codici tipo CHEAT LORD
NOTA: quando ho installato la patch dal sito non riuscivo + ad attivare la console
ah ricordo che se usi i cheat poi in multiplayer gli altri ti vedranno vestito con un costume da coniglio
Io so che i trucchi non vanno proprio e sinceramente non vedo il motivo di usarli data la più o meno semplicità del gioco.. Piuttosto se siete bloccati in qualche punto chiedete aiuto qui
Ci sono vari trainer tra cui l'editor personaggi e l'editor di armi e oggetti + una serie di utility x aumentare a dismisura denaro e abilità varie
Si scaricano tutti all'indirizzo www.mouseindustries.com/sacred/
ciao xelnada volevo sapere ,su quel sito (data la mia ignoranza x l'inglese) che si fa?
ti puoi scaricare oggetti speciali oltre agli editor (indispensabili) con cui modifichi ogni aspetto del tuo personaggio (puoi far indossare oggetti di qualsiasi razza al tuo pg, oltre a crearne tu di nuovi)
in quanto a spiegarti cosa scaricare, ci vorrebbe troppo tempo (che non ho)
ti consiglio di scaricare tutte le utility nell'area download e trovare un dizionario di inglese
Se proprio proprio vuoi usare trucchi vai su internet, cerca un qualsiasi edit (lo noterai benissimo date molto probabilmente per esempio le ali da serafino su un mago) e chiedigli se ti procura degli anelli edit per l'esperienza e sei a posto... io ti consiglio di non farlo anche perchè se decidessi di continuare a giocare online molti clan accettano solamente legit (pg con oggetti originali del gioco)
scusatemi ma se scarico un oggetto dal sito sopra elencato dove devo mettere il file che scarico?come faccio a darlo a un pg? non ce scritto sul sito..![]()
http://www.mouseindustries.com/sacred/ qui ce pure la sezione item...se ci vai ci sono oggetti,in teoria si dovrebbero poter usare in sacred...i file che si scaricando son dei file .sit e non so come si possan usare...Lord Death
p.s. correggimi se non ho capito bene a che serve la sezione item,forse ho preso na cosa per l'altra![]()