Non si linkano scansioni di riviste.
Zave
![]()
Non si linkano scansioni di riviste.
Zave
![]()
Ultima modifica di zave; 3-08-2006 alle 17:40:47
OMG!
SE HA LA WFC E' LA FINE.
xQ____
Non credo si possono fare gli scan...
Comunque mio subito![]()
Cmq ho sbagliato sezione
E' per Ds _D
evviva???? ma se è solo in giapp, è il rosicamento totale...Matrice
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Io ho il vecchio Jump superstars e ci gioco senza problemi anche senza sapere il Jap, una volta che ti fai la storia con la guida poi per le mazzate in 4 amici non c'è molto da capire, ed è fottutamente divertente.valgy the one
Questo gioco sarà mio al 342343424%
io lo ho l'1, ma non ci capisco niente con i koma e robe varieNecromancer
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
DIO.C'E'.
E se c'è la Wfc, c'è pure la madonna *________*
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Io ci capisco benissimo, i mazzi li faccio con facilità, ormai conosco tutti i koma a memoria.valgy the one
EDIT: Ehi se notate Eve è aggrappata al bordo![]()
se c'è la wifi forse, onde evitare che i giappi giochino da soli lo faranno almeno in inglese???? altrimenti a che serve la wifi se non connette il mondo?
si! si! si! muoio, svengo, implodo, esplodo....
il seguito del mio gioco preferito per DS..
NAB: festeggiamo!