Domanda su Creative Zen Vision M
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda su Creative Zen Vision M

Cambio titolo
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

Domanda su Creative Zen Vision M

Oggi ho acquistato il Vision M e l'ho messo sotto carica con il carica batterie a spina dell'iPod, funziona perchè vedo la batteria sullo schermo e il segnale Low Battery...voglio provare ad entrare nel menu ma il video non cambia e rimane sempre questa scritta..
    Visto che è dalle 2 che è sotto carica volevo sapere se è normale questa e quanto tempo ci impiega a caricarsi la prima volta..
    sembrerà una domanda scema ma sono preoccupato perchè il commesso quando ha aperto la scatola ha fatto cadere il lettore...ho cercato di prenderlo al volo ma non ce l'ho fatta.8(
    grazie a chiunque riesca a darmi una risposta!

Registrato il
    02-06
    Problema risolto..domani andrò da quell'idiota di commesso a farmi ridare i soldi perchè, come gli ho detto io, il carica batterie dell'iPod non funziona con lo zen...ma lui mi ha convinto di si perchè l'usb è universale...domani lo uccido

La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Citazione Alex4nd3r The Great
    Problema risolto..domani andrò da quell'idiota di commesso a farmi ridare i soldi perchè, come gli ho detto io, il carica batterie dell'iPod non funziona con lo zen...ma lui mi ha convinto di si perchè l'usb è universale...domani lo uccido
    Uccidilo anche 2 o 3 volte, se le merita tutte

Nei carica batteria bisogna controllare che l'amperaggio sia lo stesso del lettore, evidentemente iPod e Zen hanno amperaggi diversi

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    cioè, come minimo se il commesso mi fa cadere il lettore glielo faccio cambiare 8 volte.

cmq quando esce LOW BATTERY vuol dire che la batteria è proprio a terra, non è possibile entrare nel menu. basta attaccare il lettore un attimo alla usb e si ricarica quanto basta.
    POLYSICS

Registrato il
    02-06
    oggi ho provato a rimetterlo con quello dell'ipod con la batteria già piena e ascoltavo la musica collegato alla spina..secondo voi me lo fa ascoltare senza scaricare la batteria? io domani parto per Parigi una settimana e mi scazzerebbe se mi si scaricasse la batteria mentre sono su...

VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Oggi ho acquistato il Vision M e l'ho messo sotto carica con il carica batterie a spina dell'iPod, funziona perchè vedo la batteria sullo schermo e il segnale Low Battery...voglio provare ad entrare nel menu ma il video non cambia e rimane sempre questa scritta..
    Visto che è dalle 2 che è sotto carica volevo sapere se è normale questa e quanto tempo ci impiega a caricarsi la prima volta..
    sembrerà una domanda scema ma sono preoccupato perchè il commesso quando ha aperto la scatola ha fatto cadere il lettore...ho cercato di prenderlo al volo ma non ce l'ho fatta.8(
    grazie a chiunque riesca a darmi una risposta!
    ma che commesso idiota.. io me lo sarei fatto cambiare

Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    fatti cambiare il lettore, forse sei ancora in tempo

Registrato il
    02-06
    Citazione SilverEagle
    fatti cambiare il lettore, forse sei ancora in tempo
    no il lettore funziona benone ma ho scoperto che sto carica batterie dell'iPod funziona con il mio..praticamente non lo ricarica ma me lo lascia usare attaccato alla spina in modo da non scaricare la batteria..ho esaurito tutto il pomeriggio per capirlo..

Registrato il
    11-03
    no il lettore funziona benone ma ho scoperto che sto carica batterie dell'iPod funziona con il mio..praticamente non lo ricarica ma me lo lascia usare attaccato alla spina in modo da non scaricare la batteria..ho esaurito tutto il pomeriggio per capirlo..
    se la situazione è questa io non mi fiderei tanto ad usarlo.
    POLYSICS

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    E secondo te, durante il viaggio, dove la trovi na spina?

Comunque è ovvio che devi andare subito dal commerciante e farti sostituire perlomeno il caricabatterie, visto che se parti per una settimana, dopo non te lo sostituirà più (il limite max di sostituzione nel negozio è di 8 giorni dalla data d'acquisto, poi si passa all'assistenza).

Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    a proposito com'è e quanto costa? mi piacerebbe pigliarlo
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

Registrato il
    11-03
    Citazione Scanna89
    a proposito com'è e quanto costa? mi piacerebbe pigliarlo
    è uno spettacolo e costa 299.
    POLYSICS

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Anche il microphoto va solo con il suo caricabatterie