Consiglio per un ex utente Psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Consiglio per un ex utente Psp

Cambio titolo
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06

Consiglio per un ex utente Psp

Hola.
    Allora, avevo fino a qualche mese fa la psp ma l'ho usata davvero pochissimo, giochi pallosi, ogni volta che la prendevo in mano (era nera) si inzozzava e x altri motivi l'ho venduta...
    Ora sabato prendero' il Ds Lite, penso di prenderlo bianco per via del motivo sopra ed ero indeciso se prendere la versione da 149 euro solo Ds o quella da 159 euro Ds+Burnout.
    So' gia che chi ha questo titolo dice che fa schifo pero' siam sicuri non valga 10 euro?

Grazie per le risposte

Bokassa
    Ospite
    Burnout su ds è un insulto alla categoria dei videogiochi, soprattutto se lo si ha giocato su ps2 o psp

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione [?]
    Hola.
    Allora, avevo fino a qualche mese fa la psp ma l'ho usata davvero pochissimo, giochi pallosi, ogni volta che la prendevo in mano (era nera) si inzozzava e x altri motivi l'ho venduta...
    Ora sabato prendero' il Ds Lite, penso di prenderlo bianco per via del motivo sopra ed ero indeciso se prendere la versione da 149 euro solo Ds o quella da 159 euro Ds+Burnout.
    So' gia che chi ha questo titolo dice che fa schifo pero' siam sicuri non valga 10 euro?

Grazie per le risposte
    Prendi la singola e un altro gioco N. Magari che supporti il wi-fi

BLUE
    Ospite
    Citazione [?]
    Hola.

Grazie per le risposte
    Prenditi il Lite da 149 e se trovi un gioco usato a metà prezzo come Mario kart DS ( 20 € ) fiondati su quello direttamente, senza considerare Burnout. Anche Tetris DS o Metroid Prime Hunters sono ottimi per iniziare ed hanno tutti e tre il Wi-Fi connection.

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Burnout è veramente pessimo come titolo fidati c'è di meglio per DS. Però per 10 euro vale la pena anche perchè puoi sempre rivenderlo. Per i giochi ti consiglio di andare a spulciare il topic sui consigli per gli acquisti

Bokassa
    Ospite
    Citazione Davidd
    Burnout è veramente pessimo come titolo fidati c'è di meglio per DS. Però per 10 euro vale la pena anche perchè puoi sempre rivenderlo. Per i giochi ti consiglio di andare a spulciare il topic sui consigli per gli acquisti
    Non se lo filerebbe nessuno, meglio risparmiare quei 10 euro per un altro acquisto, cavolo a quel prezzo prenditi Polarium o Project Rub...

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione [?]
    Hola.

Grazie per le risposte
    quello da 149 e i soldi investili in altro..burnout è fuffa

karter a vita L'avatar di G-danzee
    Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    Non se lo filerebbe nessuno, meglio risparmiare quei 10 euro per un altro acquisto, cavolo a quel prezzo prenditi Polarium o Project Rub...
    E io che l'ho pagato 39 euro
    Sarà per autoconvincermi della cavolata che ho fatto, ma io non l'ho trovato così pessimo(bruttino diciamo).
    http://it.youtube.com/user/Gdanzee
    Brawl Code:2277-8095-8894

BLUE
    Ospite
    Citazione magic_luca
    quello da 149 e i soldi investili in altro..burnout è fuffa
    Ma secondo voi Burnout se la gioca con Ridge Racer DS come titolo brutto?

Bokassa
    Ospite
    Citazione G-danzee
    E io che l'ho pagato 39 euro
    Sarà per autoconvincermi della cavolata che ho fatto, ma io non l'ho trovato così pessimo(bruttino diciamo).
    Mi dispiace per te, io l'ho giocato su psp, ovvero la sua dimensione ideale. Su ds non ha ragion d'essere.

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione BLUE
    stando ai video ed ai commenti di chi li comprati penso che ridege r. sia superiore...

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione BLUE
    meglio ridge racer, credo

BLUE
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Mi dispiace per te, io l'ho giocato su psp, ovvero la sua dimensione ideale. Su ds non ha ragion d'essere.
    Anche perchè sul DS è un remake della già squallida versione Nintendo64, mentre su PSP è un gioco del tutto nuovo...

FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Uhhmmm, mi sa che lo lascio dov'è.
    Cmq come primo titolo voglio prendere New Super Mario Bros, è dai tempi del primo GB 1989 che non lo gioco

BLUE
    Ospite
    Citazione [?]
    Uhhmmm, mi sa che lo lascio dov'è.
    Cmq come primo titolo voglio prendere New Super Mario Bros, è dai tempi del primo GB 1989 che non lo gioco
    Perfetto, non te ne pentirai! Come titolo dello stesso genere c'è pure Super Princess Peach, un platform mariesco con protagonista Peach che stavolta va lei a salvare Mario, un'inversione di ruoli storica!! E sempre in tema di platform 2D non ti scordare di Kirby power paintbrush....un gioco dove si fa l'uso del pennino perennemente. Insomma guardati il topic degli acquisti, avrai l'imbarazzo della scelta!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo