ho provato dal mulo e ho scaricato delle mappe ma il tom tom non me le vede...sapreste dirmi il metodo corretto?![]()
ho provato dal mulo e ho scaricato delle mappe ma il tom tom non me le vede...sapreste dirmi il metodo corretto?![]()
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
Comprarle e non scaricarle ILLEGALMENTE da Emule. Segnalo per la chiusura, parlare di pirateria su questo forum è vietato.=pisco=
ma fatti i cazzi tuoi
Questo è l'undicesimo punto del regolamento:
11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
Detto questo segnalo per la chiusura.![]()