Ragazzi innanzitutto 1 domanda iniziale:
1)se uno si compra una hdtv ora, conviene comprarla HDReady o Full? qual'è la differenza sostanziale tra le 2 cose?
poi vi spiego
in pratica questi gg il vecchio tv ctr sta partendo....e i miei devono appunto comprare una tv nuova....stavo pensando "ottimo, li convinco (magari sborsando qualcosa io) e mi accatto una hdtv...anche perchè poi se prendiamo una tv non hd, poi magari tra 1/2 anni che inizia in pieno l'era hdtv, che ci facciamo con quella?"...
però poi ho pensato...."cavolo ma se prendo una hdtv, poi i giochi ps2 e cubo, si vedono da schifo"....
poi ho letto il topic di fox sul component cubo e parlava del suo televisore aquios che è rende i giochi su hdtv come sui ctr....ma non ho chiaro bene il tutto
quindi chiedo in generale al forum....c'è un modo, con qualche cavo o un certo tipo di HDTV, che mi permetta di giocare con la ps2 e cubo, con la stessa qualità visiva (+o-)?
non penso di prendere la ps3 prima di qualche mese dall'uscita.....non mi andrebbe di sborsare 600euro al lancio per vedere bene i giochi ps2 e cubo che prenderò a fine anno....e cmq da ora a novembre, come farei?
che azzo posso fare? che mi consigliate nel caso non ci fosse nulla da fare? gli faccio prendere ugualmente un HDTV e io mi compro coi miei soldi, una tv normale per giocare con ps2 e cubo? oppure gli faccio prendere un lcd normale, però poi sarebbe uno spreco e quando vorrò prendere un hdtv per la ps3, dovrò pagare tutto io e la nuova tv con appena 1 annetto di vita va a farsi benedire?
nel caso in cui prendessi una hdtv ora, qualche consiglio su marca,modello,caratteristiche ecc? considerate che non so assolutamente un tubo di hdtv...di 720p ecc, di hdmi, di cavi vari ecc...
tnx![]()