Microsoft ha lanciato la nuovissima toolbar con caratteristiche innovative come la verifica di protezione, ed innovativi link rapidi...compreso aggiornamento al blocco pop-up di IE
Microsoft ha lanciato la nuovissima toolbar con caratteristiche innovative come la verifica di protezione, ed innovativi link rapidi...compreso aggiornamento al blocco pop-up di IE
I'M SLEEPING TODAY...I'M KILLING TONIGHT![]()
![]()
Io suggerirei alla Microsoft di andarsene a pesca e sostituire IE con Firefox, che rulla sempre di brutto!
e tu sei niubbo dato che internet explore 7 è completamente diverso dal 6 come affidabilita, sicurezza e comodità, pur esendo betaLomme
PS: c'è già un topic aperto in questa sezione al riguardo..
bah...un mio amico mi ha detto che il vista è tutt'una cagata...tutto copiato dal Mac...
E' migliore della vecchia di msn, puoi accedere velocemente a tutte le funzioni e le aree di msn ed in fatto di sicurezza è davvero ottima...provatela!
I'M SLEEPING TODAY...I'M KILLING TONIGHT![]()
![]()
si ma quindi?![]()
comunque la microsoft sta lavorando veramente bene con vista e i suoi servizi live con cui ie7 e one care si integrano perfettamente
Ps prima di criticare vista per sentito dire prima provatelo e smettetela di fare i niubbi che criticare li ms non va più di moda![]()
Ultima modifica di Opp32; 4-08-2006 alle 20:56:02
Ok l'ho provato, prima della stragrande maggioranza degli utenti, ho il diritto di dire che la maggior parte delle cose sono già da anni in altri sistemi operativi?Opp32
Steee
si riferiva a lui, che posta per sentito dire: http://forum.gamesradar.it/showpost....74&postcount=4
internet exploiter resta sempre internet exploiter, e queste aggiunte non hanno nulla di innovativo
mmhmm...
OSX è meglio...
molto meglio...
...si...non c'è paragone...
sì dato che è una beta e come protezione , sicurezza e funzionalità si avvicina moltissimo...Cercatore
poi con firefox 2 le cose probabilmente cambieranno...
Le cose non sono cambiate assolutamente.redfalcon
redfalcon
Mi riferivo al "fa moda dare contro M$"