Salve!Ho un problema niubbo con Safari...ma più in generale con la connessione...
ogni tanto compare la scritta se voglio rimanere connesso o no...
come faccio per toglierla definitivamente?
Salve!Ho un problema niubbo con Safari...ma più in generale con la connessione...
ogni tanto compare la scritta se voglio rimanere connesso o no...
come faccio per toglierla definitivamente?
ehi...nessuno sa nulla?
Emh..scusa ma non ho capito il tuo problema![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
il problema sussiste nel fatto che mentre stò navigando o ancor peggio giocando...mi compare una specie di pop-up che mi chiede se voglio rimanere connesso oppure se voglio staccare...sgtbash
è parecchio fastidioso....![]()
Non ho mai visto nulla di simile, ma è safari o finder che ti da questo messaggio?
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
penso sia il finder...visto che accade anche con internet explorer....
Mi dispiace non so come aiutarti..prova a postare su macitynet forse lì ti potranno aiutare![]()
![]()
Su Google ho trovato "Preferenze di Sistema, Network, doppio click su Ethernet Integrata, PPPoE, Opzioni PPPoE."![]()
Beh, quelle sembra più che altro opzioni di connessione, non penso abbiano a che fare con quel problema. Potresti provare a chiamare l'assistenza Apple, tentar non nuoce.WarriorXP
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.