Quale Xploder per Pk Smeraldo su NDS???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale Xploder per Pk Smeraldo su NDS???

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

Quale Xploder per Pk Smeraldo su NDS???

Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto riguardo l'acquisto dell'accessorio "Xploder" per trucchi e codici segreti.
    Io ho il Nintendo Ds e gioco al Pokemon Smeraldo (fatto solo in versione gba come tutti sappiamo), il mio problema è che non so quale acquistare se l'Xploder versione Game Boy o l'Xploder versione Nintendo Ds affinchè gioco e console siano compatibili.
    Che differenza c'è tra le due versioni di Xploder e quale mi consentira di caricarci o non so se ce li ha già pre-caricati i codici e trucchi per il Pokèmon Smeraldo giocato sul Nintendo Ds???
    Credo che non sia il solo a cui è capitato e spero in un vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Purtroppo non so come aiutati, ma credo sarebbe meglio chiedere qui:

http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=40
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione uraganogranata
    Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto riguardo l'acquisto dell'accessorio "Xploder" per trucchi e codici segreti.
    Io ho il Nintendo Ds e gioco al Pokemon Smeraldo (fatto solo in versione gba come tutti sappiamo), il mio problema è che non so quale acquistare se l'Xploder versione Game Boy o l'Xploder versione Nintendo Ds affinchè gioco e console siano compatibili.
    Che differenza c'è tra le due versioni di Xploder e quale mi consentira di caricarci o non so se ce li ha già pre-caricati i codici e trucchi per il Pokèmon Smeraldo giocato sul Nintendo Ds???
    Credo che non sia il solo a cui è capitato e spero in un vostro aiuto ringraziandovi anticipatamente.
    Allora: che io sappia, l'unico Xploder che funziona con Smeraldo è quello per GBA, che però non dovrebbe essere compatibile col Nintendo DS...

Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    per il momento c'è solo l'action replay max duo che funziona sia col ds che col gba ma non ho capito bene se è compayibile con i giochi del ds o solo con i salvataggi

Utente
    Registrato il
    08-06
    Purtroppo quello è il punto, ammesso e non concesso che ci voglia l'Xploder per il Game boy, chi dice che poi funzionerà sul Nintendo ds?!!!!
    Ci vorrebbe qualcuno che l'ha provato sulla propria pelle per averne la certezza.....eppure il gioco e famoso e la console pure, non dovrebbe esser difficile......speriamo!
    Grazie a tutti ancora.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Pirata!