allora...ho scaricato questo programma mentre stava installando nn so cosa, io ho fatto chiudi, sono uscito e nn avevo + temi per windows!!!mi è rimasto solo windows classico
...qualcuno mi può aiutare???
allora...ho scaricato questo programma mentre stava installando nn so cosa, io ho fatto chiudi, sono uscito e nn avevo + temi per windows!!!mi è rimasto solo windows classico
...qualcuno mi può aiutare???
nessuno????è molto importante!!!!
Spiegati meglio... Intanto prova a reinstallarla.Babboleadoro
roooooooooooooooooooooof
devi raivviare il pc! XD! te lo dicono anche! per instalalre la pacth windows interrompe i servizio temi, riavvia il pc e sarà tutto apposto...
io ho interrotto l'installazione....ma quando riavvio il pc cosa succede???riavvio normale oppure bios o qualcosa del genere???e poi se installo quel programma cosa succede???redfalcon
![]()
Babboleadoro
hai interrotto l'installazione?
sei un genio allora
riscaricalo, reinstallalo, fallo installare pèer intero e riavvia il pc dal menù start
MAI interrompere installazioni, soprattutto se vanno a modificare i file di windows! XD!
e dopo che ho riavviato che succede???redfalcon
sei apposto, la patch è stata applicata correttamente.Babboleadoro
scusa, ma tu scarichi patch senza sapere a che servono?? quello non è un aggiornamentoBabboleadoro
dove???quando???cosa???dove li scarico i temi???su customize.org????nn riesco a navigarci....Cero
![]()
ok, va bene ho fatto una cagata ma a cosa serve sta benedetta patch???Cero
la patch modifica dei file di windows in modo da permetterti di instalalre nella cartella C:\WINDOWS\Resources\Themes temi di windows non firmati. li scarichi cercanbdo su google
scusa, ma tu scarichi patch senza sapere a che servono?? quello non è un aggiornamento
credimi, lui non è l'unico su sto forumnoob....
aaaahhh....io ce l'ho già un tema....ma allora, installo riavvio e windows parte normalmente???redfalcon