Modifiche e nuove console: farla o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Farai modificare il Wii, la Ps3 e/o l'Xbox360?

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si ovvio, voglio giocare a tutto!

20 20,00%
  • No, sei folle e se si rompe butto modifica e console?

80 80,00%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Modifiche e nuove console: farla o no?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03

Domanda Modifiche e nuove console: farla o no?

Con l'uscita delle nuove console arriveranno anche le nuove modifiche, tutti conosciamo l'utilità delle modifiche hardware o software, non solo ristrette al software pirata ma anche alla personalizzazione massima della console {lettori multimediali, sistemi operativi, ecc...} nonchè al succulento mercato parallelo dove per prezzi bassissimi possiamo avere giochi che da noi costano ancora tanto {presi Ridge Racer 5 in versione USA a 5euro da ebay.com mentre Final Fantasy X lo pagai 15euro in versione USA sempre sullo stesso sito, il tutto 4 anni fà...}.

La cosa che più mi sorprende sono i prezzi, per modificare una Xbox 360 con un chip {globe360} il prezzo è di circa 110-150euro {assurdo quanto una Ps2 o un Nintendo DS}.

Mi chiedo allora, a questi prezzi e con i rischi che una modifica può portare, farete modificare le vostre console New Generation?

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Figuriamoci. Dalle nostre parti l'80% di chi ha la modifica non sà neanche che con essa ci puoi far girare linux. Secondo te per cosa la usano?

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione chomog
    Con l'uscita delle nuove console arriveranno anche le nuove modifiche, tutti conosciamo l'utilità delle modifiche hardware o software, non solo ristrette al software pirata ma anche alla personalizzazione massima della console {lettori multimediali, sistemi operativi, ecc...} nonchè al succulento mercato parallelo dove per prezzi bassissimi possiamo avere giochi che da noi costano ancora tanto {presi Ridge Racer 5 in versione USA a 5euro da ebay.com mentre Final Fantasy X lo pagai 15euro in versione USA sempre sullo stesso sito, il tutto 4 anni fà...}.

La cosa che più mi sorprende sono i prezzi, per modificare una Xbox 360 con un chip {globe360} il prezzo è di circa 110-150euro {assurdo quanto una Ps2 o un Nintendo DS}.

Mi chiedo allora, a questi prezzi e con i rischi che una modifica può portare, farete modificare le vostre console New Generation?
    sicuramente no

la modifica deve essere fatta in modo eccezzionale per far si che funzioni bene la consolle
    senza parlare che è next-generation quindi sarebbe come buttare nel mio caso 600 euro

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Registrato il
    03-03
    Ma la modifica, anche se a fine "multimediale", è comunque illegale. no?

Registrato il
    12-03
    Citazione aleword
    Figuriamoci. Dalle nostre parti l'80% di chi ha la modifica non sà neanche che con essa ci puoi far girare linux. Secondo te per cosa la usano?
    Purtroppo è una questione di cultura, ad esempio usare un Xbox come lettore multimediale è una goduria invece che quei lettori da 30 euro che subito si starano.

Registrato il
    12-03
    Citazione onthevoice1
    sicuramente no

la modifica deve essere fatta in modo eccezzionale per far si che funzioni bene la consolle
    senza parlare che è next-generation quindi sarebbe come buttare nel mio caso 600 euro
    La modifica è legale se non viola il copyright, il codice contenuto nei chip di modifica non deve riportare codice coperto da copyright ad esempio.

E' la stessa cosa se compri un ferro da stiro e lo modifichi mettendogli un ulteriore beccuccio per spruzzare acqua

p.s. quando uscirono le Ps2 Slim, per il problema del sovraccarico di elettricità, a Napoli se ne bruciarono tantissime, infatti c'era un negozio al centro che iniziò a buttarle nel bidone della spazzatura perdendo non so quanti soldi per le modifiche fatte a cavolo...

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Non ho la modifica alla PS2, figurati se la farò a una console di prossima generazione. E poi la console, almeno per quanto riguarda PS3, sarà region-free, quindi potrò giocare i titoli import senza dover aspettare una conversione PAL. La modifica non sarà necessaria.

Registrato il
    12-03
    Citazione Gairos
    Non ho la modifica alla PS2, figurati se la farò a una console di prossima generazione. E poi la console, almeno per quanto riguarda PS3, sarà region-free, quindi potrò giocare i titoli import senza dover aspettare una conversione PAL. La modifica non sarà necessaria.
    Immagina uno che compra Ps3, gli chiedono 150euro per modificarla e gliela bruciano senza ripagarlo...cacchio di bidone!

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione aleword
    Ma la modifica, anche se a fine "multimediale", è comunque illegale. no?
    Non è detto. Cosa intendi per "multimediale"? Cosa vorresti farci girare?

亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    a me andrebbe bene per il fattore Import,ma non mi va di rischiare.

Pierpazzo
    Ospite
    Moddare il Wii e la 360? No.

Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    io faccio il solito augurio a chi modifica le console: speriamo che pigli foco!!

redfalcon
    Ospite
    il wii sarà region free... che lo vuoi modificare a fare?

Registrato il
    03-03
    Ehi ehi, io non voglio modificare un bel niente. Ho sempre avuto console 100% originali.
    Mi chiedevo solo se modificare una console come l'xbox per leggerci divx, installare sistemi operativi, eccetera sarebbe stato legale. Ma credo proprio di no. Quindi questo thread finirà in lock...

Il Wii, per quanto ne sappiamo, non sarà region-free.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    No modifica

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo