Il Miglior Mmpog Gratuito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Il Miglior Mmpog Gratuito

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Il Miglior Mmpog Gratuito

Stanchi di sprecare soldi pr i soliti giochi a pagamento o dove bisogna comprare i cd?
    RAKION E' CIO' CHE FA PER VOI
    Ottimo gioco fantasy con tantissime classi da scegliere, ognuna con armi, armature, evocazioni, oggetti magici e tanto altro ancora.
    Il tutto accompagnato da tantissime mappe ben curate che potranno farvi meravigliare grazie ad una stupenda grafica e ad un sonoro oltreche' realistico.
    Senza contare le modalita' di gioco che comprendono deathmacht o teamdeathmatch, golem war, boss kill, stage e tante altre ancora !!
    VERAMENTE MA VERAMENTE STUPENDO !
    VI RACCOMANDO DI PROVARLO

Questo è il sito :
    http://rakion.softnyx.net/

da li scaricherete gratuitamente in poche ore il gioco (io ho impiegato con la 4 mbit circa 36 minuti).
    Importante inoltre : quando vi registate mettete sull' opzione "raccomander" il seguente nome:
    lolloxo
    Se poi fate venire anche altri amici e gli fate mettere il vostro nome su "raccomander" è meglio ancora perchè è una specie di catena che permette di fare più punti esperienza e oro.
    CHE ASPETTATE ^?^
    PROVATELOOOOOOOOOOOO

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bladex
    Stanchi di sprecare soldi pr i soliti giochi a pagamento o dove bisogna comprare i cd?
    RAKION E' CIO' CHE FA PER VOI
    Ottimo gioco fantasy con tantissime classi da scegliere, ognuna con armi, armature, evocazioni, oggetti magici e tanto altro ancora.
    Il tutto accompagnato da tantissime mappe ben curate che potranno farvi meravigliare grazie ad una stupenda grafica e ad un sonoro oltreche' realistico.
    Senza contare le modalita' di gioco che comprendono deathmacht o teamdeathmatch, golem war, boss kill, stage e tante altre ancora !!
    VERAMENTE MA VERAMENTE STUPENDO !
    VI RACCOMANDO DI PROVARLO

Questo è il sito :
    http://rakion.softnyx.net/

da li scaricherete gratuitamente in poche ore il gioco (io ho impiegato con la 4 mbit circa 36 minuti).
    Importante inoltre : quando vi registate mettete sull' opzione "raccomander" il seguente nome:
    lolloxo
    Se poi fate venire anche altri amici e gli fate mettere il vostro nome su "raccomander" è meglio ancora perchè è una specie di catena che permette di fare più punti esperienza e oro.
    CHE ASPETTATE ^?^
    PROVATELOOOOOOOOOOOO
    socondo me lolloxo sei tu
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    C'è il pvp e gente italiana?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Griever
    Ospite
    ma che è sta moda di chiamare mmorpg ogni singolo gioco online?
    tra un po' pure counter strike diventerà un mmorpg se continua così.

e oltretutto rakion è pure una boiatina.

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    e poi non e' del tutto gratuito O_O
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    il gioco è gratis fino al lvl 6 mi sembra LOL

Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Citazione Bladex
    ...grazie ad una stupenda grafica...
    quella di super mario era meno squadrata...

tra le 5 news disponibili c sn 3 liste d ban, 1 patch e 1 proposta d pagamento tramite mastercard, il ke significa ke n è completamente gratuito o cmq c sn degli utenti privilegiati xkè pagano

continuo a pagare e resto a giocare a WoW, thx ^^
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    AhahahaHAHAAH miglior mmorpg gratis

questa è bella
    is a lifestyle

Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Scusa eh ma non è che sia un granchè...

PS: io che gioco a GW non sono 'stanco' perchè ho comprato il cd...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione M4Ni4K
    C'è il pvp e gente italiana?

si c'è il pvp e c'è anche gnete italiana. CI sono varie gilde se ti interessano italiane. Inoltre grazie a una multitudine di server puoi scegliere con quale "continente del mondo" giocare

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione NemesisHellFire
    e poi non e' del tutto gratuito O_O

falso è gratuito al 100%.
    Se poi vuoi avere il pg superpompato devi pagare un sacco di soldi (ragion per cui non si trovano pg con account premium).
    Se poi mi vieni a dire che oltre il liv 99 devi pagare... ma sai quanto tempo ci vuole per arrivare a liv 99? tantissimo oltre 1 anno e non ho mai visto nessuno sopra il 70.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione davidemo89
    il gioco è gratis fino al lvl 6 mi sembra LOL

sono di livello 12 e non ho mai sborsato un solo soldo.
    E per di più ti assicuro che anche quelli che pagano non ricevono poi tanti vantaggi. Non è conveniente pagare, indipendentemente dal prezzo, per i pochi vantaggi che si ottengono.
    Altra cosa... quei 2 o 3 pg che avevano l'account premium e che ho incontrato, sono tutti morti... segno che puoi essere superpompato ma se sei pippa.
    CI sono le modalità apposta dove non conta il livello che si ha ma solo la bravura (basic mode).

E CMQ.... PROVATELO!!
    SE VOLETE VI REGALO DEGLI ACCOUNT CHE HO CREATO A VUOTO PER VOI NELLA SPERANZA CHE VI VENGA VOGLIA !!

Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Si cmq conta che mmorpg gratis e non molto popolari non fanno mai successo semplicemente perchè se uno vuole 'entrare' nel mondo degli mmorpg e in pratica costruirsi una seconda vita 'perchè ci vuole un anno per arrivare al 99' lo fa con titoli che danno garanzie e in sostanza molto più famosi e affidabili
    Per questo la maggioranza spende quei 20euro in più e giocare a GW o WoW piuttosto che inoltrarsi in giochi free..

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione GMCfriend
    socondo me lolloxo sei tu
    cosa ti fa dedurre ciò?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione >-Ep0cH-<
    Si cmq conta che mmorpg gratis e non molto popolari non fanno mai successo semplicemente perchè se uno vuole 'entrare' nel mondo degli mmorpg e in pratica costruirsi una seconda vita 'perchè ci vuole un anno per arrivare al 99' lo fa con titoli che danno garanzie e in sostanza molto più famosi e affidabili
    Per questo la maggioranza spende quei 20euro in più e giocare a GW o WoW piuttosto che inoltrarsi in giochi free..
    i colpi di sole fanno male.
    Prova solo a contare i 3d che hanno come titolo "consigliatemi un mmorpg gratis" solo nelle ultime 3 pagine e ti accorgerai del contrario
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo